Il Paradiso delle signore, anticipazioni 1-5 gennaio: la decisione di Clelia

Clelia Calligaris sarà la protagonista assoluta dei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dall’1 al 5 febbraio, rivelano che la donna avrà uno scontro molto duro con Silvia e deciderà di fuggirà da Milano anche se avrà dei ripensamenti dopo aver parlato con Luciano. In seguito cambierà nuovamente idea e sarà determinata ad andare via dopo aver letto alcune scritte offensive sulla parete esterna del grande magazzino. Tuttavia, un’intervento di Silvia potrebbe cambiare le cose. Intanto, Vittorio e Beatrice faranno sempre più fatica a stare lontani. Nel frattempo, Salvatore non vorrà rassegnarsi a perdere Gabriella mentre Pietro sembrerà essersi innamorato di Stefania. Infine, Ludovica si accorgerà che Mantovano dà ancora il tormento a Marcello.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 1 – 5 gennaio: Clelia deciderà di fuggire da Milano

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate in onda dall’1 al 5 febbraio, ci dicono che Serena renderà più allegro il fine settimana in casa Conti. Tuttavia, Vittorio e Beatrice faranno sempre più fatica a restare lontani. Intanto, al grande magazzino, tutti penseranno ad un’idea per l’evento di San Valentino. Nel frattempo, Silvia sarà a conoscenza della gravidanza di Clelia e la zia Ernesta insisterà affinché Luciano torni a vivere con la sua famiglia. Poco dopo, la mamma di un compagno di scuola di Carletto scoprirà che la Calligaris è in dolce attesa e sarà contrariata. Nel frattempo, Agnese mostrerà il suo affetto ad Armando mentre Gabriella mostrerà alle colleghe l’abito da sposa. Intanto, Adelaide e Cosimo si renderanno conto che Federico ha un grande ascendente su Umberto. La Contessa ne sarà infastidita mentre Bergamini capirà che gli è stato d’aiuto per quanto riguarda l’accordo. Poco dopo, Vittorio darà delle direttive per l’evento di San Valentino mentre Pietro si accorgerà che la madre è finalmente serena. Intanto, Clelia, avrà un aspro confronto con Silvia e prenderà la decisione di fuggire da Milano.

Clelia vuole lasciare Milano, ma un intervento di Silvia potrebbe cambiare tutto

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Beatrice sarà ancora d’aiuto a Vittorio, il quale troverà l’idea giusta per l’evento di San Valentino. Nel frattempo, Silvia e zia Ernesta decideranno di aiutare Clelia a fuggire, ma quest’ultima inizierà a dubitare della scelta fatta mentre Carletto avrà problemi a scuola e con i compagni. Poco dopo, Salvatore avrà una discussione con sua madre Agnese per il regalo da fare a Gabriella mentre quest’ultima sarà sempre più in ansia. L’Amato, poi, nonostante l’avvicinarsi delle nozze tra la Rossi e Cosimo non vorrà arrendersi e lo dirà alla giovane stilista. Intanto, Clelia dopo un confronto con Luciano sembrerà avere un ripensamento sulla fuga, ma poi delle scritte offensive sui muri esterni del Paradiso, le faranno optare per la fuga. Tuttavia, un intervento di Silvia potrebbe cambiare tutto. Nel frattempo, Beatrice e Vittorio saranno sempre più vicini e Pietro sembrerà avere interesse per Stefania. Infine, Ludovica si accorgerà che Mantovano tormenta ancora Marcello e Vittorio modificherà l’idea iniziale dell’evento di San Valentino.

Looks like you have blocked notifications!