Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 dicembre: Adelaide non si fida di Silvia

A Il Paradiso delle signore, Adelaide sarà molto preoccupata

Silvia e Federico si riappacificheranno grazie ad Umberto, il quale racconterà poi l’accaduto ad Adelaide. Quest’ultima, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani 11 dicembre, non si fiderà della Cattaneo e cercherà di mettere in guardia il cognato. Nel frattempo, Ludovica dopo il mancato matrimonio con Riccardo, tornerà a Milano e chiederà perdono ai Guarnieri. Intanto, Roberta troverà l’anello di fidanzamento di Marcello e si illuderà che tutto vada bene. Il giovane, invece si recherà in Svizzera per conto di Mantovano ed incontrerà un cliente inaspettato. Infine, Armando ed Agnese si prometteranno di parlare della loro relazione a Salvatore e Rocco.

Il Paradiso delle signore, spoiler 11 dicembre: Adelaide mette in guardia Umberto da Silvia

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani 11 dicembre, rivelano che Silvia, in seguito al toccante incontro con Federico a Villa Guarnieri, ringrazierà il figlio per essere stato comprensivo nei suoi confronti. I due si sono riappacificati grazie ad Umberto Guarnieri, il quale racconterà ad Adelaide che la Cattaneo ed il figlio sono tornati ad avere un buon rapporto grazie a lui. La Contessa, però, non si fiderà per nulla di Silvia e cercherà di mettere suo cognato in guardia da lei. Nel frattempo, Ludovica, dopo il mancato matrimonio con Riccardo, tornerà a Milano e si recherà da Cosimo per chiedergli appoggio e poi chiederà ai Guarnieri di perdonarla per ciò che ha fatto.

Marcello incontra un cliente inaspettato in Svizzera

Al Paradiso arriverà il momento di allestire l’albero di Natale per le feste. Nel frattempo, Agnese e Armando si prometteranno di parlare presto a Salvatore e Rocco della loro relazione. Intanto, Roberta troverà casualmente l’anello che Marcello ha acquistato per farle la proposta di nozze e si illuderà che tutto vada a gonfie vele. La giovane, infatti, penserà che se è vero che ultimamente si è comportato in modo strano, è pur vero che un anello parla chiaro. Infine, Marcello, si recherà in Svizzera per conto del Mantovano ed incontrerà un cliente del tutto inaspettato.

Looks like you have blocked notifications!