Vittorio Conti darà ascolto a sua cognata e proverà ad aiutare Agnese a tornare a lavoro. Il fotografo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 27 gennaio, convocherà la donna e suo marito Giuseppe al magazzino ed offrirà a quest’ultimo un lavoro, ma lui non l’apprezzerà. Nel frattempo, inizieranno i pettegolezzi sulla gravidanza di Clelia e ciò non lascerà tranquillo nessuno. Intanto, Cosimo penserà di rimandare le nozze ed infine subirà una vera e propria vigliaccata da parte di Umberto, il quale cambierà le condizioni dell’accordo.
Beatrice dopo aver assistito ad una lite tra Agnese e Giuseppe, darà un suggerimento a Vittorio per aiutarla a tornare a lavoro. Il fotografo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata di domani pomeriggio, convocherà i coniugi Amato al magazzino ed offrirà un lavoro a Giuseppe. L’uomo, non apprezzerà per nulla il gesto di Vittorio. Nel frattempo, inizieranno a circolare i primi pettegolezzi sulla gravidanza di Clelia. Ciò preoccuperà non poco sia zia Ernesta sia Silvia. Inoltre, se la notizia che la Calligaris è incinta diventasse di dominio pubblico potrebbe creare problemi legale a Luciano visto che è ancora sposato con Silvia.
Se da un lato, Vittorio si impegnerà ad aiutare Agnese a tornare al Paradiso e Clelia e Luciano saranno alle prese con i pettegolezzi sulla gravidanza della donna, dall’altro Cosimo dovrà prendere importanti decisioni. Il ragazzo, in seguito alla morte di suo padre Arturo, penserà di rimandare le nozze con Gabriella. Il giovane, poi, subirà un duro colpo sul piano degli affari. Umberto Guarnieri, infatti, approfitterà della situazione che si è venuta a creare e cambierà le condizioni dell’accordo che aveva precedentemente stabilito con Arturo. Il commendatore, così facendo, metterà il giovane Bergamini con le spalle al muro.