Gabriella andrà incontro ad una scoperta terribile a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 25 marzo, rivelano che la stilista scoprirà che Cosimo è prossimo alla bancarotta e così il ragazzo che non era riuscito a dirle nulla, si vedrà costretto a dirle come stanno realmente le cose. Nel frattempo, Marcello continuerà a dare il suo supporto a Ludovica. Infine, le Veneri si impegneranno ad organizzare la festa di compleanno a sorpresa per Stefania.
Il compleanno di Stefania è ormai alle porte e così le colleghe Veneri, dopo aver pensato di comprarle l’abito british di Gabriella come regalo di compleanno, penseranno di doverle fare anche una festa a sorpresa.
Le giovani, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore, si impegneranno al massimo per la buona riuscita della loro iniziativa e chiederanno a Salvatore e Marcello di poter usare la Caffetteria per festeggiare l’amica.
Nel frattempo, Marcello continuerà a dare supporto a Ludovica, la quale dopo aver appreso dalla madre che presto venderanno la villa di famiglia, avrà un vero e proprio crollo emotivo.
Ludovica non sarà l’unica ad avere problemi economici, anche Cosimo li avrà. Il giovane, a causa dell’affare sfumato con Umberto, rischierà di perdere anche la ditta Palmieri visto che ha acceso un’ipoteca su di essa e non può rientrare dal debito.
Bergamini, non se la sentirà di dire la verità a Gabriella e così farà finta di niente. La stilista, però, ad un certo punto scoprirà per caso la verità e così Cosimo si vedrà costretto a dirle come stanno davvero le cose.
Per i due giovani, arriverà così la prima grande prova per il loro amore. Riusciranno a superare questo ostacolo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.
Fonte: ultimora.news https://www.ultimora.news/Il-Paradiso-delle-signore-anticipazioni-25-marzo-Cosimo-rivela-la-verita-a-Gabriella