Gabriella dovrà fare i conti con la sua coscienza dopo quanto accaduto con Salvatore. La Rossi, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani 25 gennaio, sarà preda dei sensi di colpa per essersi presentata all’appuntamento con Salvo ed essersi lasciata andare ad un bacio con lui. La ragazza proverà con tutte le sue forze a stare vicino a Cosimo che ha perso suo padre. Nel frattempo, Beatrice assisterà ad una lite tra Agnese e Giuseppe e capirà che la donna è succube del marito. Intanto, Federico reagirà con maturità alla notizia della gravidanza di Clelia. Infine, Maria farà una sorpresa a Rocco.
La trama Il Paradiso delle signore riguardanti l’episodio in onda domani 25 gennaio, rivelano che Gabriella non si darà pace per essersi abbandonata ad un bacio con Salvatore. La giovane, nonostante ciò, proverà a stare vicino a Cosimo che dopo aver perso suo padre, dovrà gestire da solo gli affari di famiglia e portare in porto l’accordo con Umberto Guarnieri, quell’accordo che suo padre non ha avuto la possibilità di chiudere. Nel frattempo, Al Paradiso delle signore, Beatrice assisterò ad una scena molto spiacevole tra Agnese e Giuseppe, per la precisione una lite e comprenderà che la signora Amato è succube del marito. La Conti sarà dispiaciuta per lei e cercherà un modo per aiutarla. Ci riuscirà?
La squadra ciclistica de Il Paradiso delle signore vincerà la prima gara e Maria per festeggiare e sorprendere Rocco, organizzerà una cena a casa Amato e così il giovane dimenticherà completamente l’appuntamento che Irene gli aveva dato per quella sera in magazzino. Nel frattempo, Luciano e Clelia metteranno al corrente Federico della gravidanza della donna. Il giovane Cattaneo reagirà con grande maturità ed accoglierà con gioia la bella notizia. Qualcuno, però, sembrerà spiare la coppia di innamorati e né Luciano né Clelia si accorgeranno di nulla.