Cosimo non si darà pace fino a quando non riuscirà a dimostrare che Umberto ha davvero a che fare con la scomparsa di Achille Ravasi. Il ragazzo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 21 aprile, si recherà a Villa Guarnieri e minaccerà nuovamente il commendatore. Nel frattempo, Rocco vorrà approfondire la conoscenza di Irene mentre Maria non saprà ancora del loro bacio. Intanto, Armando inizierà ad avere dei sospetti su Giuseppe per quanto riguarda la truffa degli abiti mentre Marta vedrà Vittorio e Pietro insieme e si sentirà inadeguata. Infine, Adelaide chiederà a Gabriella di fermare Cosimo.
Il Paradiso delle signore, spoiler 21 aprile: Marta si sente inadeguata
Rocco, seppur confuso sui suoi sentimenti, in seguito al bacio scambiato con Irene, cercherà di approfondire la conoscenza della ragazza mentre Maria rimarrà ancora all’oscuro di quanto accaduto tra loro. Nel frattempo, Armando, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, inizierà a sospettare che sia Giuseppe Amato il dipendente che ha rubato gli abiti per un tentativo di contraffazione. Intanto, Vittorio andrà a cena con Pietro per parlare del suo futuro e quando Marta li vedrà parlare insieme, si renderà conto che non potrà mai dare un figlio a suo marito e così si sentirà inadeguata al ruolo di moglie.
Il Paradiso delle signore, trama 21 aprile: Cosimo minaccia Umberto
Adelaide, in seguito alle accuse di Cosimo nei confronti di Umberto, avrà sempre più timore che la verità sulla scomparsa di Achille Ravasi venga a galla e così prenderà una decisione molto importante. La donna, si recherà da Gabriella per convincerla a far desistere Cosimo dal suo proposito. La mossa della Contessa, però, non servirà a nulla visto che il giovane Bergamini, ormai, sempre più fuori controllo, irromperà a Villa Guarnieri e minaccerà nuovamente Umberto di dimostrare la verità sulla scomparsa di Achille Ravasi. Quale sarà la reazione del commendatore alla minaccia del rivale? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.