L’ultimo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle signore, vivrà dei momenti a dir poco drammatici. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 2 aprile, rivelano che Beatrice riceverà una telefonata piuttosto allarmante in seguito alla partenza di Vittorio. Nel frattempo, il Conti capirà che tra Dante e Marta è successo qualcosa ed affronterà l’uomo con il quale si scontrerà. Intanto, Salvatore e Marcello si ritroveranno in grave difficoltà dopo l’abbandono di Sofia mentre Gabriella ritroverà una lettera di Arturo. Infine, Marcello avrà di nuovo problemi con il Mantovano.
Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Salvatore e Marcello avranno difficoltà a stare al passo con le consegue da quando Sofia, in seguito alla lite con Giuseppe Amato, ha lasciato il laboratorio di pasticceria.
Nel frattempo, Gabriella ritroverà una lettera che Arturo Bergamini aveva scritto prima di morire nella quale confessava i dubbi ed i sospetti sulla lealtà di Umberto Guarnieri. La ragazza sarà preda di un atroce dubbio: consegnare o meno la lettera a Cosimo?
Marcello vivrà nuovamente una brutta situazione a causa del Mantovano. Il delinquente in cambio di uno sconto di pena ha iniziato a fare diversi nomi ed ha confessato che il Barbieri gli ha fatto da “spallone” per cui dovrà presentarsi in questura per dei chiarimenti.
Nel frattempo, Fiorenza pur di colpire Adelaide, parlerà con Vittorio ed insinuerà in lui il dubbio su quanto accaduto tra Dante e Marta. Il Conti, a quel punto, affronterà il rivale e ci sarà uno scontro che non finirà affatto bene visto che deciderà di partire per Parigi in cerca di qualche spiegazione. Infine, Beatrice, proprio poco dopo la partenza di Vittorio, riceverà una telefonata allarmante. Che cosa sarà accaduto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.
Fonte: ultimora.news https://www.ultimora.news/Il-Paradiso-delle-signore-anticipazioni-2-aprile-Vittorio-affronta-Dante