Armando verrà finalmente a capo della delicata questione del furto degli abiti. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntare in onda dal 19 al 23 aprile, rivelano che il capo magazziniere scoprirà chi è stato a mettere in atto questo vile gesto e lo farà con l’aiuto della signorina Moreau.
Nel frattempo, Rocco proverà a conoscere meglio Irene, ma lei non accetterà il suo invito anche perché si sentirà in colpa nei confronti di Maria che è innamorata del giovane. Intanto, Cosimo minaccerà nuovamente Umberto, il quale si vedrà costretto a chiedere aiuto a Dante. Infine, Marcello confesserà a Ludovica che le cose per lui si stanno mettendo molto male.
Il Paradiso delle signore, spoiler 19-23 aprile: drammatico confronto tra Marta e Beatrice
Le trame Il Paradiso delle signore riguardanti gli episodi in onda dal 19 al 23 aprile, svelano che Irene in seguito al bacio con Rocco, si sentirà molto in colpa con Maria, ma non le dirà nulla. Intanto, Marta e Beatrice avranno un drammatico confronto al termine del quale, la cognata di Vittorio, si farà definitivamente da parte. Più tardi, Alan Sterling vorrà rivedere Marta e Vittorio prima della partenza per fare loro una proposta molto allettante.
Intanto, le accuse di Cosimo ad Umberto finiranno sul giornale, ma il commendatore passerà al contrattacco e Bergamini dovrà ammettere che il rivale ha più potere. Nel frattempo, Rocco ed Irene sembreranno confusi mentre Maria si struggerà d’amore per il giovane.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19-23 aprile: Armando e Gloria scoprono il responsabile della truffa
Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore in onda la prossima settimana, Marta dirà a Vittorio che Sterling vorrebbe si occupassero della campagna per il lancio della nuova collezione. Il pubblicitario, però, non se la sentirà di lavorare al fianco della consorte come ai vecchi tempi. Nel frattempo, Rocco proverà a conoscere meglio Irene, ma i suoi tentativi sembreranno inutili. Più tardi, Armando inizierà ad avere dei forti sospetti su Giuseppe per quanto riguarda la truffa ai danni del Paradiso ed insieme alla signorina Moreau, lo smaschererà.
Intanto, Vittorio andrà a cena con Pietro per parlare del suo futuro e Marta nel vederli si sentirà fuori luogo non potendo dare dei figli al marito. Poco dopo, Adelaide andrà da Gabriella per chiederle di bloccare Cosimo, ma il giovane andrà a Villa Guarnieri ed accuserà nuovamente Umberto della scomparsa di Achille Ravasi. Intanto, Rocco inviterà Irene a cena fuori, ma lei non accetterà.
ll Paradiso delle signore: Cosimo minaccia nuovamente Umberto
Cosimo, nelle puntate Il Paradiso delle signore in onda la prossima settimana, minaccerà ancora una volta Umberto. Quest’ultimo, chiederà a Dante un grande favore. Nel frattempo, Beatrice si confronterà con Vittorio sul futuro di Pietro e lui la ringrazierà per il suo aiuto costante. Marta, tormentata dai dubbi, si rivolgerà a suo padre. Più tardi, Giuseppe svelerà ad Agnese di non poter restituire il denaro a Salvatore ed il loro rapporto peggiorerà notevolmente mentre tornerà a crescere il sentimento che sente per Armando.
Intanto, Ludovica vorrà condividere con Marcello la sua ascesa al Circolo, ma lui le confiderà che per lui e tutti coloro che hanno avuto a che fare con gli affari loschi del Mantovano, si sta mettendo molto male. Più tardi, Vittorio e Marta si rivedranno al Paradiso dove avranno un confronto che non porterà purtroppo per loro a nulla. Infine, Dante non avendo intenzione di arrendersi con Marta, le farà una sorpresa.