Agnese e Armando hanno dovuto mettere fine alla loro relazione a causa del ritorno di Giuseppe. Tuttavia, i due faranno fatica a starsi lontano e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda lunedì 1° febbraio, rischieranno di non mantenere fede al loro proposito e di cedere alla passione. Nel frattempo, Beatrice e Vittorio cercheranno di mantenere le distanze affinché non accada l’irreparabile. Intanto, le voci sulla gravidanza di Clelia inizieranno a circolare sempre più insistentemente e zia Ernesta pretenderà che Luciano torni a casa per evitare uno scandalo. Infine, Gabriella mostrerà il suo abito da sposa alle colleghe mentre tutti cercheranno un’idea per San Valentino.
Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda lunedì 1° febbraio, rivelano che Serena rallegrerà il weekend di casa Conti. Nel frattempo, Silvia sarà a conoscenza della gravidanza di Clelia e zia Ernesta le consiglierà di denunciare Luciano per abbandono del tetto coniugale per obbligarlo a tornare in famiglia prima che scoppi uno scandalo. L’anziana donna, cercherà di mantenere intatta la reputazione della famiglia Cattaneo. Intanto, le voci sulla gravidanza di Clelia inizieranno a circolare nella scuola del piccolo Carletto. Maria Grazia Vettorazzo, la mamma di un suo compagnetto, sarà pronta ad additare la Calligaris.
San Valentino si avvicina e così al Paradiso tutti si impegneranno a trovare l’idea giusta per festeggiarlo con un evento a tema. Nel frattempo, le nozze di Gabriella saranno ormai alle porte e la ragazza mostrerà alle amiche e colleghe il suo abito da sposa disegnato da lei stessa. Poco dopo, Vittorio e Beatrice tenteranno in tutti i modi di mantenere le distanze per evitare che accada l’irreparabile. Lo stesso proveranno a fare Armando e Agnese, ma la ritrovata vicinanza al Paradiso delle signore rischierà di far vacillare la loro forza d’animo ed i due potrebbero cedere alla passione. Accadrà proprio questo? Staremo a vedere.