Il Grande Fratello Vip 6 si farà! A confermarlo colui che è stato il capitano della quarta e della quinta edizione, Alfonso Signorini, durante una puntata de Il Punto Z, la trasmissione di Tommaso Zorzi in onda su Mediasetplay. Il direttore di noti settimanali rosa e presentatore è già operativo sul cast. Il giornalista sogna di annoverare tra le proprie fila una persona molto, molto vicina al suo ultimo vincitore.
Grande Fratello Vip: l’obiettivo di Alfonso Signorini
Di chi si tratta? Di Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso! Le trattative sono iniziate e, chissà, date le conclamate doti di ammaliatore di Alfonso il colpo resta possibile. Certo, Gaia non pare voler particolarmente apparire, ma ha la simpatia, la verve e l’approccio spigliato della famiglia. Inoltre, si sa prestare al gioco (una dote non da poco nei reality!), come ha dimostrato nel momento in cui ha varcato la soglia della Casa di Cinecittà per conoscere meglio Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere di Inter e Nazionale (oggi allenatore) Walter.
Le soffiate
Comunque, di soffiate sul Grande Fratello Vip 6 ce ne sono altre, riportate dalla rivista Oggi. Stando a quanto si apprende dalle colonne del magazine, la produzione del format di Canale 5 avrebbe sondato la pista per tre ulteriori donne famose. Ci riferiamo a Raffaella Fico, Loredana e Sandra Milo.
Per Raffaella Fico si tratterebbe di un comeback nel programma trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset. Dopo l’esperienza nel 2008 nella versione Nip, che le ha spalancato le porte dello showbiz, l’eventuale partecipazione saprebbe di rilancio. Tra le diverse apparizioni sul piccolo schermo, la ricordiamo in veste di concorrente per Tale e Quale Show, il popolare talent di Carlo Conti, con Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme in giuria.
Grande Fratello Vip: gli autori ci riprovano con Loredana Lecciso
Passando a Loredana Lecciso, le voci si rincorrono da anni ma la diretta interessata ha sempre risposto picche. La compagna di Al Bano Carrisi costituirebbe un colpo da novanta, perciò gli autori ci starebbero facendo un pensierino, nella speranza che sia la volta buona. Fino ad oggi la soubrette pugliese ha gentilmente declinato l’invito.
Nel curriculum c’è una simile esperienza, risalente al 2004, quando fu componente del cast de La Fattoria. Poi più nulla, fatta eccezione per le interviste rilasciate negli studi, nello specifico all’amica Barbara d’Urso.
Infine, si mormora di Sandra Milo: reduce dall’esperienza a Io e Te di Pierluigi Diaco, non ha mai concorso al GF Vip.