Anticipazioni TV

Daydreamer, anticipazioni 30 aprile: lo scontro tra Huma e Mihriban

Pubblicato da
Rita Parisi

Huma e Mihriban torneranno ad essere grandi protagoniste di Daydreamer, come spiegano le anticipazioni di venerdì 30 aprile. La madre di Can, infatti, si recherà ad un pranzo con Selim e deciderà di scattare una foto insieme a lui per pubblicarla sui social media con l’intenzione di provocare l’ira di Mihriban. Tra le due donne, infatti, vi è un grande astio e, infatti, quando Mihriban vedrà l’immagine si arrabbierà enormemente al punto che si affretterà ad andare a cercare la coppia in compagnia di Aziz.

Quando Mihriban riuscirà a trovare Selim, avrà con lui un durissimo confronto durante il quale gli spiegherà che l’unico scopo di Huma è strumentalizzarlo per colpire lei e farle del male. La donna non riuscirà a mantenere la calma e arriverà anche ad aggredire la stessa Huma. Dal canto loro, Aziz e Selim saranno sconvolti dalla situazione e proveranno a sedare l’ira di Mihriban in tutti i modi, ma riusciranno a stento a trattenerla.

Daydreamer, anticipazioni venerdì 30 aprile: Sanem userà il suo profumo per aiutare Can a riacquistare la memoria

Le anticipazioni di Daydreamer di venerdì 30 aprile suggeriscono anche che continueranno i tentativi di Sanem di far ritornare a Can la memoria. Il giovane, infatti, la mattina della partenza con la Aydin per il loro giro del mondo fino alle Isole Galapagos, ha avuto insieme alla fidanzata un gravissimo incidente che gli ha procurato la perdita dei ricordi relativi agli ultimi due anni, quindi il Divit non ricorda più chi sia Sanem.

La giovane, insieme ad amici e parenti, sta disperatamente provando ad aiutarlo a recuperare la memoria, ma tutti i suoi tentativi si stanno rivelando vani, così, grazie ad una dritta involontaria di Cengiz, la scrittrice andrà al rifugio di Can e cercherà di stimolare i suoi ricordi recenti servendosi del suo profumo.  Purtroppo, però, anche questo espediente fallirà dal momento che il fotografo sarà molto raffreddato.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi