Daydreamer indugerà ancora sulla perdita di memoria di Can che metterà sempre più in crisi la povera Sanem, come testimoniano le anticipazioni di giovedì 29 aprile. I due giovani, dopo essersi lasciati a causa degli intrighi e delle macchinazioni di Yigt e Huma, si sono rivisti dopo un anno di lontananza e si sono subito resi conto di essere ancora innamorati, così sono riusciti a riavvicinarsi e, complice una convivenza forzata in barca, hanno deciso di lasciarsi il passato alle spalle e si sono perdonati a vicenda per gli errori commessi ai tempi della loro storia d’amore. In seguito, Sanem e Can sono diventati soci in affari e la giovane, dopo aver finalmente aperto gli occhi su Yigit, ha posto fine al loro rapporto spingendo l’editore a partire per il Canada lasciandole anche i diritti del suo libro.
Can e Sanem sono, quindi, ritornati insieme e hanno deciso di intraprendere il giro del mondo in barca a vela fino alle Isole Galapagos, ma hanno avuto un gravissimo incidente proprio la mattina della partenza. Il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove per fortuna le sue condizioni sono migliorate, ma ha perso tutti i suoi ricordi relativi agli ultimi due anni, dunque Can non ricorda assolutamente chi sia Sanem. Per aiutarlo a recuperare la memoria, sia la Aydin sia amici e parenti del fotografo si sono prodigati in tutti i modi, ma niente sembra funzionare.
Daydreamer, anticipazioni giovedì 29 aprile: Sanem provoca un litigio per aiutare Can a recuperare la memoria
Le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 29 aprile sottolineano che Sanem continuerà a sforzarsi affinché Can si ricordi di lei e, con una scusa, porterà il ragazzo al loro solito posto, gli scogli sul lungomare, e farà in modo di innescare un duro litigio tra loro proprio per ricordare al fidanzato i loro burrascosi trascorsi. Can sarà spiazzato da questo atteggiamento e questa idea sembrerà funzionare dal momento che il Divit avrà un flashback, ma non riuscirà lo stesso a recuperare la memoria.