La puntata di Daydreamer che andrà in onda venerdì 19 febbraio sarà davvero densa di colpi di scena e novità per quanto concerne il grande amore di Can e Sanem. Come rivelano, infatti, le anticipazioni della soap opera di Canale 5, durante uno scontro con il Divit, Yigit si ferirà e perderà i sensi. L’editore verrà portato in ospedale e sottoposto ad un delicato intervento. Tuttavia, dopo l’operazione, Huma spiegherà che forse rimarrà paralizzato.
Can e Sanem, dopo il tragico evento, litigheranno furiosamente e il giovane dirà alla fidanzata che non aveva intenzione di fare del male ad Yigit, che, a sua volta, non vorrà accettare nemmeno le scuse del Divit. Sanem sarà spaventata dalla rabbia dimostrata da Can e avrà paura che un giorno il fotografo possa essere così aggressivo anche con lei. A quel punto, il ragazzo andrà via di casa e lascerà la città partendo con la sua barca con la quale girerà il mondo per un anno dando sue notizie solo al padre Aziz e al fratello Emre. Sanem, intanto, diventerà finalmente una scrittrice affermata.
Daydreamer, anticipazioni venerdì 19 febbraio: Sanem riconoscerà la sagoma di Can
Can e Sanem, dunque, si lasceranno per poi ritrovarsi a distanza di un anno. Le anticipazioni di Daydreamer di venerdì 19 febbraio, infatti, rivelano che la scrittrice sarà alle prese con una presentazione del suo romanzo nei pressi del porto dove attraccherà la barca di Can. Poco dopo la presentazione, la ragazza andrà al cinema a vedere un film e il Divit avrà la stessa idea, ma non si farà vedere. Il fotografo si limiterà a sedersi dietro la sua ex fidanzata osservando le sue reazioni di fronte alla pellicola e la termine del film andrà via senza fermarsi. Tuttavia, la Aydin scorgerà la sagoma di Can e si renderà conto che era lì con lei in sala