Anticipazioni TV

Buongiorno Mamma: cosa succederà durante l’ultima puntata?

Pubblicato da
Beatrice Verga

Anche se mancano ancora diversi giorni – la messa in onda è prevista per il 26 maggio – sono in tanti a chiedersi cosa succederà durante l’ultima puntata di Buongiorno Mamma, la fiction con Raoul Bova.

Buongiorno Mamma: nuovi guai per la famiglia Borghi

La fiction, che è andata in onda per cinque puntate fino ad ora, vede la famiglia Borghi affrontare nuovi momenti di difficoltà. Con la necessità di fare i conti con uno dei momenti più difficoltosi in assoluto della sua vita, Guido riuscirà, finalmente, a confrontarsi con i figli e ad assumersi la responsabilità degli atteggiamenti adottati con loro.

Guida arriverà a dire la verità sul suo rapporto con Miriam, mettendo in secondo piano tutte le reticenze su ciò che davvero prova per lei. Nel corso dell’ultima puntata della fortunata fiction Mediaset, i telespettatori potranno sapere qualcosa di più anche sul destino di Sole, che si trasferirà a casa dei nonni.

Cosa ne sarà, invece, dell’indagine che Colaprico ha portato avanti contro Guido? Per conoscere la risposta a questa domanda bisognerà guardare la puntata (dove si scoprirà che gli elementi per incastrare senza se e senza ma l’uomo non mancano).

Ci sarà una seconda stagione?

Ecco un altro interrogativo molto gettonato tra i fan della fiction. Le poche risposte che per ora si hanno arrivano da interviste rilasciate dai protagonisti negli ultimi tempi. Oscar Mattia Giuggioli, che nello sceneggiato veste i panni di Jacopo, si è per esempio confidato con i giornalisti di Fanpage e, alla domanda su una possibile seconda stagione, ha sottolineato che è tutto da vedere e che, ora come ora, non ci sono certezze.

Di sicuro c’è che il pubblico ha apprezzato tantissimo questa produzione, che si colloca in una primavera che ha visto Mediaset mettere in primo piano prodotti di alta qualità con attori amatissimi (p.e. Svegliati Amore Mio, che ha segnato il ritorno davanti alla macchina da presa di Sabrina Ferilli).

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Beatrice Verga
Argomento: Buongiorno Mamma