Wyatt prenderà una decisione inaspettata ed importante per il suo futuro. Le anticipazioni Beautiful relative alle puntate in onda dal 9 al 15 maggio, rivelano che il giovane, dopo aver saputo della malattia mortale di Sally, deciderà di tornare insieme a lei per starle vicino nei suoi ultimo giorni di vita. Nel frattempo, Thomas farà la proposta di matrimonio a Zoe e susciterà reazioni contrastanti nei Forrester e paura in Douglas, il quale avrà sempre più paura di perdere la sua mamma Hope. Intanto, Steffy e Ridge decideranno di licenziare Sally, ma poi verranno a sapere della malattia e cambieranno idea.
Beautiful, spoiler 9-15 maggio: Thomas fa la proposta di nozze a Zoe
Gli spoiler Beautiful inerenti le puntate in onda dal 9 al 15 maggio, svelano che Liam affronterà Thomas accusandolo apertamente di aver messo in scena la storia con Zoe per fare leva sui sentimenti che Hope prova per Douglas. Intanto, la Logan consolerà il piccolo che avrà paura di perderla e lo rassicurerà dicendogli che sarà sempre sua mamma, ma lui la pregherà di sposare suo padre.
Hope, poi, abbraccerà il piccolo e si renderà conto che Thomas è sulla porta ed è preoccupato. Più tardi, il Forrester chiederà a Zoe di sposarlo e susciterà delle reazioni contrastanti nella sua famiglia. Brooke, continuerà ad essere convinta che il figliastro non sia affatto sincero. Hope, intanto, farà di tutto per tutelare Douglas, il quale vivrà male questo improvviso cambiamento e cercherà di rallentate Thomas in qualcosa che ritiene errato. Poco dopo, Ridge e Steffy decideranno di licenziare Sally, ma Katie li informerà del fatto che la donna sta morendo e chiederà loro di non farlo.
Beautiful, trame dal 9 al 15 maggio: Wyatt torna a stare con Sally
Wyatt e Flo tristi per la sorte che è toccata a Sally, decideranno di mentirle per far sì che il ragazzo le possa restare accanto. Lo Spencer, a quel punto, come si evince dalle anticipazioni Beautiful relative alle puntate in onda la prossima settimana, darà un appuntamento alla stilista per dirle che ha deciso di tornare con lei. Sally, in lacrime, accetterà di tornare insieme e si abbracceranno.
Intanto, Katie spiegherà a Ridge e Steffy ciò che è successo a Sally e così i due la convocheranno per dirle che da quel momento in poi lavorerà per la collezione d’alta moda con la supervisione di Ridge. I due, dunque, dopo aver saputo dei suoi problemi di salute, le confermeranno il posto alla Forrester ed inseriranno i disegni nella nuova collezione. Tutti vorranno aiutare Sally senza dirle che sanno della sua malattia. Poco dopo, Flo, pur amando Wyatt, lo convincerà a far tornare Sally a vivere a casa sua. Katie sarà perplessa, ma farà di tutto per essere credibile con la ragazza fingendo di non sapere nulla.