Thomas continuerà ad essere ossessionato da Hope e vorrà riprendersela a tutti i costi. Il giovane, per riuscirci, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 2 all’8 maggio, metterà a punto un diabolico piano. Il Forrester utilizzerà persino suo figlio Douglas senza preoccuparsi di calpestare i suoi sentimenti.
Nel frattempo, Liam proverà a convincere Hope che Thomas non ha affatto buone intenzioni, ma lei non gli crederà. Poco dopo, lo Spencer proverà a mettere in guardia Zoe, ma anche in questo caso non sarà creduto. Infine, Flo dirà a Wyatt che deve stare vicino a Flo in questo momento.
Beautiful, trame 2-8 maggio: Liam prova a convincere Hope che Thomas è pericoloso
Gli spoiler Beautiful riguardanti gli episodi in onda dal 2 all’8 maggio, svelano che Liam, Brooke e Bill continueranno ad essere certi che Thomas non abbia buone intenzione e vorranno fare qualcosa per aiutare Hope. Lo stilista, nel frattempo, giurerà amore a Zoe e spaventerà Douglas al punto tale che il piccolo avrà paura di perdere la sua mamma Hope. Poco dopo, Sally starà così male che vorrà gettare la spugna, ma Katie la spronerà a combattere e Wyatt non volendola lasciare sola ne parlerà con Flo.
Shauna e Quinn, invece, continueranno a fantasticare sul futuro dei loro figli. Più tardi, Liam affronterà Thomas e lo minaccerà mentre Ridge e Brooke continueranno a litigare per via di Thomas visto che la Logan sarà sempre più convinta dell’ossessione del figliastro per Hope. Intanto, Liam cercherà di convincere Hope che Thomas non ha buone intenzioni nei suoi confronti, ma la giovane ancora ferita dal tradimento dello Spencer, non vorrà credergli.
Beautiful, spoiler 2-8 maggio: Thomas mette in atto un diabolico piano per riprendersi Hope
Nei prossimi episodi di Beautiful, Wyatt ancora sconvolta dalla notizia della malattia di Sally, vorrà starle vicino e così ne parlerà con Flo. Quest’ultima, sarà d’accordo con lui e deciderà di mettere in stand-by la loro relazione per permettergli di stare accanto alla stilista in un momento così difficile per lei. Intanto, Katie continuerà a provare a convincere Sally a vedere altri medici, in modo da capire se ci sia una possibile cura. Poco dopo, Liam non essendo riuscito a convincere Hope del fatto che Thomas sia ancora ossessionato da lei, proverà a mettere in guardia Zoe dicendole che lo stilista la sta solo prendendo in giro, ma non ci riuscirà.
Nel frattempo, Vinny proverà a convincere l’amico a non utilizzare Douglas per riprendersi la Logan. Il piano di Thomas, però, consisterà proprio nel far credere a Douglas che Zoe potrebbe essere la sua nuova mamma. Ciò, spaventerà così tanto il piccolo che correrà da Hope per chiederle di ricomporre la famiglia. Più tardi, Ridge comunicherà a Steffy che è stata invitata ad una cena di famiglia organizzata da Thomas e alla quale parteciperà anche Zoe. Infine, Liam farà un ulteriore tentativo con Zoe per farle capire che il Forrester non la ama, ma la ragazza nuovamente non gli crederà.