Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 9 maggio: il terribile gesto di Thomas

Pubblicato da
A. Canale

Thomas e Brooke non riusciranno proprio ad avere un buon rapporto ed il ragazzo nel corso della serata per Zoe, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 9 maggio, farà un terribile gesto nei confronti della matrigna. Lo stilista, offrirà alla donna dell’alcol ben sapendo che ha avuto problemi di alcolismo e lei gli risponderà che non si fiderà mai di lui. Nel frattempo, la Logan cercherà di avvertire Hope e Zoe delle cattive intenzioni del figliastro. Infine, Steffy interrogherà suo fratello.

Beautiful, spoiler 9 maggio: Brooke cerca di mettere in guardia Hope e Zoe

Thomas organizzerà una serata tutta per Zoe con l’intenzione di farle la proposta di matrimonio per far credere a tutti che sia davvero lei, la donna che vuole al suo fianco per il resto della sua vita. La serata, però, sarà piena di dubbi e sospetti su quelle che sono le vere intenzioni di Thomas e Brooke non farà nulla per nasconderlo. La donna, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, cercherà di mettere in guardia sia Hope sia Zoe, ma sarà tutto vano visto che le due non vorranno crederle.

Beautiful, trama 9 maggio: Thomas offre dell’alcol a Brooke

Brooke, come detto, cercherà di avvertire Zoe e Hope delle vere intenzioni di Thomas e quest’ultimo farà un gesto terribile e provocatorio nei confronti della matrigna. Il giovane stilista, ben consapevole di problemi di alcolismo che la donna ha avuto in passato, le offrirà una bevanda alcolica. La Logan, non si lascerà intimidire e gli giurerà che non si fiderà mai di lui. Nel frattempo, Quinn consiglierà a Thomas di essere un po’ più prudente nell’ostentare amore nei confronti di Zoe. Infine, Steffy, un po’ insospettita circa la relazione tra la Buckingham e lo stilista, interrogherà suo fratello a tal proposito. Che cosa gli chiederà Steffy? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale