Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 7 maggio: Steffy in preda ai sensi di colpa

Pubblicato da
A. Canale

Steffy vivrà momenti piuttosto difficili a Beautiful. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 7 maggio, rivelano che la ragazza continuerà a sentirsi in colpa per il bacio con Liam anche se non gli dirà la verità, ma gli farà capire che al posto di Hope non avrebbe mai rifiutato una sua proposta di nozze. Nel frattempo, Hope sarà infastidita con Thomas per l’approccio diretto con Douglas e soprattutto rimarrà delusa quando scoprirà che la cena di famiglia era in realtà un party per Zoe.

Beautiful, spoiler 7 maggio: Hope infastidita con Thomas

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Hope sarà molto infastidita nel momento in cui il giovane userà un approccio molto diretto con il piccolo Douglas. Il Forrester, infatti, spiegherà al figlio che non potrà mai stare con Hope, in quanto è stata lei a non volerlo. Poco dopo, la Logan penserà che per “cena di famiglia”, Thomas volesse coinvolgere lei, Douglas e Beth, ma poi scoprirà che il giovane ha, in realtà in mente un party per Zoe e ne resterà molto delusa dalla sua iniziativa.

Beautiful, trama 7 maggio: Steffy si sente in colpa

Se da un lato, Hope sarà sempre più delusa e infastidita da Thomas, dall’altro Steffy sarà vittima dei sensi di colpa. La Forrester continuerà a sentirsi in colpa per il bacio visto da Hope, ma non riuscirà ancora e rivelare a Liam che era a conoscenza del fatto che la Logan stava arrivando a casa sua quando lo ha baciato. Al contrario, la ragazza nel corso di un dialogo con lo Spencer, gli farà capire che lei non avrebbe mai rifiutato una sua proposta di matrimonio come invece ha fatto Hope. Come reagirà Liam a questa affermazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire come andrà a finire questa appassionante ed intricata vicenda.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale