Brooke discuterà nuovamente con Ridge e nel corso della discussione, la donna, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 4 maggio, accuserà Thomas di essere la causa della loro separazione e di quella di Liam e Hope. Nel frattempo, Hope non vorrà credere a Liam quando quest’ultimo la metterà in guardia nei confronti del Forrester. Intanto, Katie osserverà Sally peggiorare sempre più mentre Wyatt vorrà stare vicino alla ragazza, ma rassicurerà Flo.
Le anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che Hope sarà ancora molto ferita per il tradimento di Liam con Steffy ed è per questo che non vorrà credergli quando il giovane cercherà di metterla in guardia nei confronti di Thomas. La ragazza addirittura gli ribatterà che almeno il Forrester è chiaro su ciò prova per lei. L’affermazione della Logan farà preoccupare Liam, il quale inizierà a pensare che la giovane stia cadendo nuovamente nella trappola ordita da Thomas. Nel frattempo, Brooke discuterà con Ridge e di fronte a lui accuserà il figliastro di essere la causa della loro separazione e di quella di Liam e Hope.
Se da un lato, Brooke e Liam saranno preoccupati per Hope, dall’altro Katie e Wyatt, lo saranno per Sally. La Logan, non potrà fare a meno di notare come la salute della giovane peggiori di giorno in giorno e vorrebbe fare qualcosa per aiutarla. D’altro canto anche Wyatt vorrà stare vicino a Sally nelle ultime settimane di vita. Tuttavia, rassicurerà Flo che è lei l’unica donna che ama anche se sembrerà il contrario e prometterà che metterà fine alla recita se le cose con la ex dovessero metterla in una posizione di disagio. Il ragazzo riuscirà a stare vicino a Sally senza compromettere la sua storia con Flo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.