Ridge e Brooke nonostante la distanza continueranno ad essere innamorati uno dell’altro e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 30 aprile, i due stanchi di combattere per via di Thomas, si baceranno. Nel frattempo, il giovane stilista chiederà ad Hope se in futuro potranno tornare insieme sottolineando che Douglas soffre perché lei lo rifiuta. Infine, Wyatt parlerà con Sally e le dirà che ci sarà sempre per lei.
Beautiful, trama 30 aprile: Ridge e Brooke si scambiano un bacio
Ridge pur avendo firmato i documenti del divorzio insieme a Brooke, vorrà stare con lei, tuttavia sarà molto stanco di combattere con lei a causa di Thomas. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, andrà da lei ed in un momento di intimità si baceranno.
Basterà ciò a farli riavvicinare definitivamente oppure no? Intanto, Thomas farà una domanda ad Hope. Il giovane, chiederà ad Hope se per loro due possa essersi ancora un futuro insieme. Inoltre, le dirà che non è la sua storia con Zoe a far soffrire Douglas, ma la sua ostinatezza a rifiutarlo e caparbietà a rifiutarlo.
Beautiful, spoiler 30 aprile: Wyatt promette a Sally di stargli vicino
Wyatt, dopo aver saputo da Katie che Sally ha soltanto un mese di vita, sarà letteralmente sconvolto ed ovviamente vorrà andare subito da lei per vederla. Il giovane, a quel punto andrà dalla sua ex per parlarle e senza farle capire di essere a conoscenza della sua malattia, le dirà che per lei ci sarà sempre come amico.
Il ragazzo, insomma, le farà capire che potrà sempre contare su di lui qualsiasi sia il problema. La Spectra, a quel punto, finirà per confessargli di avere poco tempo da vivere oppure continuerà a tacere? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire come evolverà questa intricata ed emozionante vicenda.