Il piano messo in atto da Thomas per riprendersi Hope sembrerà aver dato i suoi frutti in qualche modo. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 29 aprile, rivelano che la Logan, così come aveva previsto il giovane, sarà molto contrariata con lui per aver baciato Zoe davanti al piccolo Douglas. Nel frattempo, Sally manifesterà tremori e Quinn se ne renderà conto, ma lei le assicurerà che si rimetterà in piedi mentre Wyatt si preparerà ad affrontare la giovane. Infine, Brooke confesserà a Ridge di aver avuto la tentazione di bere.
Beautiful, spoiler 29 aprile: Wyatt si prepara ad affrontare Sally
Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Sally continuerà a manifestare dei tremori e Quinn si renderà conto del suo stato d’animo. La stilista, però, le assicurerà che si rimetterà in piedi dopo la delusione d’amore scaturita dalla fine della sua storia con Wyatt.
Proprio quest’ultimo, si preparerà ad affrontare Sally, ma Katie lo metterà in guardia e gli chiederà di fare in modo che la giovane non capisca che sia a conoscenza della sua diagnosi terminale.
Beautiful, spoiler 29 aprile: Hope e Vinny contrariati con Thomas
Thomas bacerà Zoe di fronte a Douglas e le farà anche una dichiarazione pubblica e così il piccolo temerà che lei ora possa diventare la sua mamma. L’azione del Forrester contrarierà non poco Hope e Vinny, i quali riterranno che abbia sbagliato a comportarsi in tal modo.
Il Forrester, però, sarà deciso a portare avanti il suo piano, in quanto sarà certo che sia l’unica maniera per dare a suo figlio la famiglia con Hope che desidera tanto. Nel frattempo, Ridge e Brooke continueranno ad essere ai ferri corti a causa di Thomas e la Logan gli confesserà di essere stata tentata di bere proprio per l’angoscia che gli provoca il giovane. Come reagirà Ridge a questa confessione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.