Ridge avrà un dialogo con Steffy e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 28 marzo, la metterà alle strette circa i suoi sentimenti per Liam. Nel frattempo, ci sarà sempre più tensione tra Thomas e Liam con il Forrester che accuserà il rivale di aver chiesto a Hope di sposarlo soltanto dopo il loro confronto. Intanto, Thomas cercherà di convincere Hope a non lasciarsi convincere a rinunciare alla custodia di Douglas.
Thomas e Liam hanno avuto un confronto molto teso durante il quale il Forrester ha accusato il rivale di non aver ancora chiesto a Hope di sposarlo poiché in realtà è ancora innamorato di Steffy e poi lo ha minacciato di morte.
La tensione, già alta tra loro, diventerà sempre più alta e come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, Thomas accuserà Liam di aver fatto la proposta di matrimonio ad Hope soltanto dopo il confronto con lui.
Thomas, dopo aver aver accusato Liam di aver deciso di sposare Hope soltanto dopo aver avuto un duro confronto con lui, parlerà con la Logan e la pregherà di non lasciarsi convincere dallo Spencer a rinunciare ad essere la mamma di Douglas.
Liam, infatti, le ha posto come condizione per il matrimonio quella di allontanare per sempre Thomas e cedere la custodia di Douglas. Nel frattempo, Ridge nel corso di un dialogo con Steffy, la metterà alle strette circa i sentimenti che prova per Liam. L’uomo, le dirà che a suo avviso, lei è ancora innamorata del giovane Spencer e che dovrebbe fare qualcosa per tornare insieme a lui. Steffy ammetterà di amare ancora Liam? E soprattutto seguirà il consiglio di Ridge? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-28-marzo-2021/