Liam deciderà di fare un’azione decisiva per allontanare Thomas da Hope. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 27 marzo, rivelano che lo Spencer deciderà di proporre a Hope di sposarlo, ma soltanto a patto che lei smetta di lavorare con lo stilista e rinunci alla custodia condivisa di Douglas. Nel frattempo, il Forrester riuscirà a tranquillizzare la ragazza mentre Steffy di fronte a Ridge, metterà alle strette suo fratello circa la minaccia a Liam, ma lui si giustificherà.
Beautiful, trama 27 marzo: Thomas riesce a tranquillizzare Hope
Hope, dopo aver scoperto che Thomas ha avuto uno scontro con Liam durante il quale è arrivato a minacciarlo di morte, gli chiederà per quale motivo lo abbia fatto e lui le darà una spiegazione e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, riuscirà in qualche modo a tranquillizzare la ragazza e a riportarla dalla sua parte. Tuttavia, la Logan non gli crederà quando lo stilista insisterà nel dirle che Liam non le ha ancora chiesto di sposarlo perché pensa ancora a Steffy.
Beautiful, spoiler 27 marzo: Liam fa la proposta di matrimonio a Hope
Liam, dopo lo scontro con Thomas, il quale lo ha minacciato di morte e lo accusato di essere ancora innamorato di Steffy, prenderà una decisione importante per il futuro suo e di Hope. Lo Spencer, si preparerà a fare la proposta di matrimonio alla giovane con tanto di anello, ma porrà delle condizioni.
Il giovane, le chiederà di tenere fuori dalla loro vita Thomas e di rinunciare alla custodia condivisa di Douglas. Cosa risponderà Hope? Nel frattempo, Steffy, di fronte a Ridge metterà alle strette Thomas per quanto riguarda la minaccia fatta a Liam, ma suo fratello si giustificherà. Che cosa dirà il giovane alla sua famiglia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-27-marzo-2021/