Hope e Liam non riusciranno a mettersi d’accordo circa la festa di ringraziamento. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 21 febbraio, rivelano che la ragazza vorrebbe partecipare alla festa a casa di Eric per far contento Thomas che ovviamente sarà alla festa mentre Liam vorrebbe restare a casa. Nel frattempo, alla festa, Ridge ed il figlio discuteranno sulle sue ultime mosse con Hope e Steffy noterà che il fratello sembra soddisfatto per la fine del matrimonio tra suo padre e Brooke. Infine, Quinn incoraggerà Shauna a passare il Ringraziamento con i Forrester e le troverà un posto vicino a Ridge.
Il giorno del Ringraziamento si avvicina e come sempre la festa si terrà a casa di Eric dove la famiglia Forrester si riunirà come tutti gli anni. Questa volta, però, qualcosa sarà diversa, ad esempio, Ridge non sarà in compagnia di Brooke ( i due si sono lasciati).
Alla festa, Ridge e Thomas, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, discuteranno delle ultime mosse che il ragazzo ha fatto con Hope. In questo frangente, Steffy noterà che il fratello sembra molto soddisfatto per il fatto che il matrimonio di suo padre con Brooke sembra essere arrivato davvero al capolinea.
Alla festa del Ringraziamento a casa di Eric ci sarà anche Shauna, la quale verrà invitata da Quinn a passare la festività con i Forrester e farà in modo che si sieda accanto a Ridge. La Fuller ha assistito ai baci tra l’amica e lo stilista e vuole incoraggiarla a provarci con l’uomo.
Nel frattempo, Liam e Hope la penseranno in maniera differente circa la partecipazione alla festa del Ringraziamento: lei vorrebbe andare da Eric per accontentare Douglas visto che ci sarà Thomas mentre lo Spencer vorrebbe rimanessero a casa loro. Riusciranno a trovare un accordo? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Beautiful.
Fonte: Tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/02/beautiful-anticipazioni-21-febbraio-2021/