Quinn non è l’unica persona ad odiare Brooke, oltre a lei c’è Thomas, il quale sarebbe ben felice di levarsela di torno una volta e per tutte. Proprio per tale motivo, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti la puntata di domani 20 aprile, i due si alleeranno contro la Logan e faranno di tutto per far fallire il suo matrimonio con Ridge. Nel frattempo, Sally non vorrà dire a Wyatt i suoi problemi di salute, in quanto non vorrà la sua pietà. Infine, Brooke si arrabbierà con Steffy per il bacio dato a Liam.
Beautiful, trama 20 aprile: Quinn e Thomas contro Brooke
Sally troverà in Katie un valido supporto e le racconterà dei suoi problemi di salute. La giovane, tuttavia, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio di domani pomeriggio, le chiederà di non dire nulla a Wyatt, in quanto non vorrà la sua pietà.
Nel frattempo, Quinn rivelerà a Thomas di aver messo della vodka nel succo di frutta di Brooke. Il giovane, a quel punto, penserà che abbia fatto un gesto avventato e sconsiderato, in quanto rendendo Brooke una vittima, Ridge si riavvicinerebbe a lei. I due, saranno, dunque, alleati contro la Logan e dovranno decidere insieme le prossime mosse.
Beautiful, spoiler 20 aprile: Brooke si scaglia contro Steffy
Thomas, dopo aver detto a Quinn che il gesto che ha fatto potrebbe ritorcersi contro di loro, le dirà che debbano essere più cauti e le prometterà che il matrimonio del padre prima o poi finirà e Shauna potrà vivere la storia d’amore che desidera con lui.
Nel frattempo, Liam e Wyatt penseranno che Thomas possa approfittare della crisi esistente tra il maggiore dello Spencer ed Hope per riavvicinarsi alla ragazza. Poco dopo, Brooke si recherà da Steffy ed inveirà contro di lei per il bacio che ha dato a Liam e che ha causato la fine del rapporto con sua figlia.