Brooke continuerà ad avere una convinzione nei confronti di Thomas a Beautiful. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 16 febbraio, rivelano che la donna continuerà a dire a Hope che Thomas è deviato più che mai e lo dimostra il fatto che ha fatto credere loro di essere morto. Il giovane, intanto, dirà a sua sorella Steffy che Hope lo vedrà con occhi diversi d’ora in poi. Infine, Ridge informerà Shauna che ha lasciato Brooke.
Ridge dopo il terribile confronto con Brooke, ha deciso a malincuore di mettere fine al suo matrimonio con lei. L’uomo ha ritenuto che la sua ostinazione nel non perdonare Thomas sia un ostacolo insormontabile e che la loro unione non può più andare avanti.
L’uomo, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, si confiderà con Shauna e la metterà al corrente della fine del suo matrimonio. Brooke, a sua volta ne parlerà con Hope ed insisterà sul fatto che Thomas è più deviato che mai ed il fatto che ha fatto credere loro di essere morto lo dimostra.
Se da un lato, Ridge troverà conforto in Shauna e Brooke parlerà di Thomas con Hope, il ragazzo avrà un dialogo con sua sorella Steffy. Quest’ultima non sarà affatto d’accordo con lui sulla sua decisione di concedere la custodia condivisa di Douglas con Hope.
Thomas, però, le dirà di averlo fatto perché in questo modo, Hope lo guarderà con occhi diversi e ciò potrebbe essere il presupposto per una nuova vita insieme a lei. Il giovane, infatti, sarà convinto che prima o poi tornerà ad avere la Logan tutta per sé così come Steffy tornerà a stare con Liam. Avrà ragione lui? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.