Ridge in seguito al confronto avuto con Quinn alla Forrester Creations, sarà davvero preoccupato per Brooke. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 16 aprile, temerà che la moglie stia per incorrere in una una guerra con Quinn Fuller.
Nel frattempo, la donna avrà un confronto con la Logan che le dirà ancora una volta che farà di tutto per fare in modo che Eric chieda il divorzio. Infine, Sally andrà a farsi visitare per capire da dove derivano gli strani sintomi che sta avvertendo.
Beautiful, trama 16 aprile: Ridge si confida con Steffy
Sally, da qualche tempo sta avvertendo degli strani sintomi che stanno peggiorando sempre più e così, la giovane preoccupata per la sua salute, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, si recherà in ospedale per farsi visitare da un medico e capire da cosa dipendono.
Nel frattempo, Ridge confiderà a Steffy di essere preoccupato per Brooke, la quale potrebbe essere molto vicina ad incorrere in una guerra con Quinn Fuller. L’uomo, si preoccuperà molto soprattutto dopo aver parlato con la moglie di suo padre, la quale gli ha chiesto di tenere a bada la Logan.
Beautiful, spoiler 16 aprile: Brooke e Quinn si confrontano
Brooke e Quinn dopo lo scontro con tanto di schiaffi di qualche tempo fa, avranno un nuovo confronto ed anche questa volta non sarà certamente pagato. La Logan, felice per il fatto che Eric si sia schierata dalla sua parte chiedendo alla Fuller di mandare via la sua amica Shauna, le farà presente che non si fermerà qui.
La donna, dirà alla rivale che andrà avanti fino a quando non sarà riuscita a convincere Eric a mettere fine al suo matrimonio con lei. Quinn, a quel punto, le dirà di non provare a stuzzicarla, in quanto non uscirebbe affatto bene da un’eventuale guerra tra loro due. Chi delle due riuscirà a spuntarla? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.