L’apparente morte di Thomas terrà ancora banco a Beautiful. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domenica 14 febbraio, rivelano che Ridge sarà arrabbiatissimo con Brooke, la quale non gli ha detto prima la verità. Nel frattempo, Thomas assicurerà a Hope che non contesterà i documenti che ha firmato e poi andrà a raccontare tutto a Steffy. Infine, la Logan, passerà un momento felice con Douglas.
Thomas dopo aver sorpreso Hope e Brooke presentandosi a casa loro, avrà un intenso dialogo con Hope alla quale dirà che ha aspettato alcuni giorni prima di andare da lei perché voleva dimostrarle che anche le persone buone possono commettere delle azioni terribili ed aver bisogno di mentire.
Il giovane, poi, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 14 febbraio, le assicurerà che non farà nulla per contestare i documenti che ha firmato e poi si recherà da Steffy per spiegarle come sono andate le cose la sera in cui ha cenato con la Logan alla Forrester Creations. Come reagirà la Forrester alla spiegazione del fratello?
Hope dopo aver avuto da Thomas la rassicurazione che non cambierà nulla per quanto riguarda l’adozione del piccolo Douglas, vivrà un momento molto tenero con lui. Nel frattempo, Brooke raccoglierà la sfida di Thomas e rivelerà a Ridge che il figlio sta bene e che lei e Hope credevano fosse morto a causa di un incidente avvenuto la sera della cena all’azienda di moda.
Ridge, rimarrà sconvolto nel sentire quelle parole e sarà furioso con sua moglie per non avergli detto prima dell’apparente morte di suo figlio Thomas. Tutto ciò a cosa porterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire come evolverà questa vicenda.