Thomas manderà avanti il suo diabolico piano per spingere Hope a tornare con lui puntando sui suoi sentimenti nei confronti Douglas. Lo stilista, a tal proposito, come rivelano le anticipazioni Beautiful in onda domani 10 maggio, nel corso della serata per Zoe, le farà una proposta di matrimonio che sorprenderà tutti. Nel frattempo, Douglas sofferente per la decisione del padre, si rifugerà in camera con Hope. Infine, Brooke e Liam saranno sempre più sospettosi nei confronti di Thomas.
Beautiful, spoiler 10 maggio: Thomas fa la proposta di nozze a Zoe
Thomas organizzerà una serata in onore di Zoe per mandare avanti il suo piano atto a riconquistare Hope ed inviterà tutta la famiglia affinché vedano con i propri occhi che è davvero cambiato e vuole voltare pagina insieme alla modella. Il Forrester, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, farà la proposta di matrimonio alla ragazza sorprendendo tutti i presenti, modella compresa, la quale non si aspettava ciò da Thomas.
Beautiful, trama 10 maggio: Douglas reagisce male
Douglas sarà quello più colpito dalla proposta di matrimonio che Thomas ha fatto a Zoe. Il bambino che già temeva di perdere la sua mamma Hope a causa della storia di sua padre con la bella modella, reagirà molto male alla decisione del genitore e si rifugerà in camera con Hope, la quale cercherà di consolarlo.
Nel frattempo, Brooke e Liam parleranno tra loro e si confronteranno sulla decisione appena presa dallo stilista. I due, continueranno ad esprimere i loro dubbi sul giovane che in realtà sono certezze. La Logan e lo Spencer, infatti, sembreranno essere gli unici ad aver capito il piano di Thomas e proveranno più volte a mettere in guardia Hope e Zoe dal giovane senza successo. Le due ragazze apriranno prima o poi gli occhi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.