Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, il pubblico si ritroverà ad assistere al terribile piano di Sally per riconquistare Wyatt spingendosi addirittura a rapire Flo Fulton con la complicità della dottoressa Penny Escobar. Le anticipazioni americane, infatti, rivelano che la Spectra farà credere a tutti di avere solo un mese di vita a causa di una malattia incurabile sfruttando anche la vicinanza di Katie alla quale confiderà la sua tragica situazione pregandola di non farne parola con nessuno. La Logan, però, racconterà tutto a Bill e quando anche Wyatt lo verrà a sapere, in accordo con Flo, con cui si è da poco riconciliato, il giovane deciderà di stare accanto alla ragazza fino al suo ultimo giorno, ignaro che Sally stia mentendo a tutti. La giovane, infatti, ha promesso un lavoro alla Forrester alla dottoressa Escobar in cambio di una falsa diagnosi.
Tuttavia, con il passare del tempo, Flo si renderà conto di alcune incongruenze raccontate dalla Spectra e vorrà vederci chiaro. La figlia di Shauna riuscirà a visionare la cartella clinica di Sally e scoprirà il suo incredibile inganno. Flo affronterà subito la rivale accusandola di aver agito in modo disonesto solo per rubarle Wyatt, ma durante il loro litigio la dottoressa Escobar colpirà in testa la Fulton, che perderà i sensi.
Beautiful, anticipazioni americane: Sally proverà a sedurre Wyatt per rimanere incinta
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che, dopo averla tramortita, Penny e Sally porteranno Flo in un vecchio appartamento della Spectra e discuteranno su come agire da quel momento in poi. Mentre la Escobar esorterà l’amica a dire tutta la verità sul suo intrigo, Sally sarà ossessionata dall’idea di riconquistare Wyatt arrivando addirittura a legare Flo ad un radiatore. Poco dopo, si recherà dal ragazzo decisa a sedurlo per rimanere incinta e legarlo a sé per sempre. Tuttavia, qualcosa rovinerà i suoi piani e le sue macchinazioni verranno allo scoperto…