Steffy prenderà una decisione importante sul piano lavorativo. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 9 marzo, rivelano che la giovane ignorerà l’appello di Hope e pensando al piano orchestrato da Liam, deciderà di riassumere Zoe alla Forrester Creations. Nel frattempo, Thomas riuscirà a far credere ad Eric e Ridge di essere interessato a Zoe e che l’interesse per la Hope for the future è puramente professionale.
Liam è ancora convinto che Thomas sia ossessionato da Hope e che le ha proposto di lavorare insieme alla linea Hope for the future soltanto per starle vicino e fare in modo che prima o poi ricada tra le sue braccia e per questo motivo ha pensato di far riassumere Zoe per poterlo smascherare.
Il ragazzo, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, racconterà a Wyatt del suo piano contro il Forrester. Nel frattempo, Thomas sembrerà essere riuscito a convincere Eric e Ridge di voler frequentare Zoe e che il suo interesse per la Hope for the Future sia soltanto lavorativo.
Liam, come detto, vorrebbe far tornare Zoe alla Forrester Creations per usarla come spia e scoprire cos’abbia realmente in mente Thomas. La decisione di riassumere o meno la giovane modella, però, spetterà a Steffy, la quale si ritroverà a fare una scelta importante che potrebbe cambiare le vite di tutti.
Hope, la supplicherà di non farlo, in quanto, prova ancora del risentimento nei confronti della Buckingham, la quale era a conoscenza della verità su Beth e non ha detto nulla. Steffy, però, penserà al piano di Liam e deciderà di far tornare la modella alla Forrester. Come la prenderà la Logan? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/03/beautiful-anticipazioni-9-marzo-2021/