Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 9 gennaio: Hope vuole adottare Douglas

Pubblicato da
A. Canale

La situazione di Thomas potrebbe precipitare a causa di un’iniziativa di Brooke e Hope. Le anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio in onda domani 9 gennaio, rivelano che le Logan decideranno di adottare il piccolo Douglas. Il Forrester junior che non vuole altra cosa che liberarsi delle Logan, andrà su tutte le furie quando vedrà i documenti per l’adozione fatti redigere da Brooke. Intanto, Liam non sembrerà molto d’accordo con l’iniziativa di Brooke e Hope mentre Thomas potrà comunque, riabbracciare Douglas.

Beautiful, spoiler 9 gennaio: Thomas furioso con Brooke

Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 9 gennaio, svelano che Thomas inviterà Zoe a restare a vivere con lui e Vinny visto che è in difficoltà. Il giovane, poi, scoprirà che Brooke ha fatto redigere dei documenti per mettere nero su bianco l’adozione di Douglas da parte di Liam ed Hope ed ovviamente andrà su tutte le furie. Il giovane sarà convinto che le Logan vogliano togliergli tutto, compreso suo figlio. Avrà ragione lui? Nel frattempo, Brooke si recherà con i documenti per l’adozione di Douglas da Hope e Liam ed illustrerà loro le sue intenzioni mentre i due staranno discutendo sul confronto che la Logan junior ha avuto con Steffy circa il messaggio di ringraziamento che quest’ultima ha mandato allo Spencer.

Liam non sembrerà d’accordo con le intenzioni di Hope

Thomas, come detto, sarà arrabbiatissimo per l’azione compiuta da Brooke nei suoi confronti e che lui reputa profondamente ingiusta. Nel frattempo, Hope di fronte alle intenzioni della madre di adottare Douglas, si mostrerà entusiasta mentre Liam non sembrerà molto d’accordo e mostrerà una certa reticenza. Infine, Thomas riuscirà a trovare il modo di riabbracciare suo figlio Douglas. Il Forrester junior proverà a riprendersi il piccolo con la forza oppure asseconderà l’idea delle Logan? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale