Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 8 maggio: la delusione di Douglas

Pubblicato da
A. Canale

Thomas manderà avanti il suo piano per riconquistare Hope facendo leva sui sentimenti del piccolo Douglas. Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 8 maggio, rimarrà molto deluso dal comportamento di suo padre. Il bambino, infatti, si lamenterà in continuazione della serata per Zoe. Nel frattempo, Steffy vorrà dare ancora fiducia a Thomas e così inviterà Liam alla cena per Zoe, in modo che lui possa trovare fiducia nel fratello. Infine, la babysitter Amelia confesserà di avere una cotta per Thomas.

Beautiful, spoiler 8 maggio: Steffy invita Liam alla cena per Zoe

Steffy, nonostante tutto ciò che è successo a causa di suo fratello Thomas, vorrà continuare a sperare che lui sia davvero cambiato e che si sia lasciato alle spalle l’ossessione per Hope facendo sul serio con la giovane Zoe. Per tale motivo, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, deciderà di invitare Liam alla cena che il consanguineo ha organizzato per Zoe, in modo che lui possa trovare un po’ di fiducia in suo fratello visto che lo Spencer è convinto che lo stilista abbia solo messo in atto un piano per far tornare Hope da lui.

Beautiful, trama 8 maggio: Douglas sarà molto deluso da Thomas

Thomas continuerà ad essere ossessionato da Hope e per questo userà Zoe per far credere a Douglas che potrebbe perdere la sua mamma Hope. Nel frattempo, la fidata babysitter Amelia ammetterà a Liam e Steffy di avere una cotta per Thomas. Intanto, il piccolo Douglas, il quale sperava che la cena in famiglia organizzata da suo padre fosse con lui, Beth e Hope, rimarrà molto deluso nello scoprire che in realtà si tratta di una cena per Zoe e non farà altro che lamentarsi per tutto il tempo. Come reagirà il Forrester alle continue lamentele del figlio? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale