A Beautiful sarà sempre più forte la sensazione di un ritorno allo storico triangolo amoroso tra Steffy, Hope e Liam. Le anticipazioni relative alla puntata di domani 8 gennaio, rivelano che i tre avranno un confronto piuttosto acceso al termine del quale, la Forrester farà una terribile accusa alla sorellastra. Steffy, infatti, l’accuserà di voler decidere al posto di Liam. Nel frattempo, Thomas farà i complimenti a Zoe e le prometterà di farla diventare il nuovo volto della Forrester Creations. Infine, Shauna ringrazierà Ridge per la gentilezza che le mostra.
Hope dopo aver trovato un messaggio di ringraziamenti sul cellulare di Liam da parte di Steffy, si recherà da lei per mettere le cose in chiaro. La discussione si farà molto accesa e verrà interrotta dall’arrivo di Liam. A quel punto, Hope chiederà al compagno di dire a Steffy che non ci potrà mai più essere nulla tra loro, ma il ragazzo non si sbilancerà. I tre continueranno a discutere e la Logan insisterà su questo punto con Liam e così Steffy, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio di domani pomeriggio, l’accuserà di voler prendere decisione al posto del ragazzo. Come reagirà la Logan a questa accusa?
Se da un lato, Liam, Steffy ed Hope sembreranno essere tornati alle vecchie dinamiche, dall’altro Thomas porterà avanti il suo piano per liberarsi delle Logan cercando di portare Zoe dalla sua parte. Il ragazzo per farlo la riempirà di complimenti e la giovane ne sarà molto colpita. Il Forrester junior non si limiterà a farle i complimenti, ma le prometterà addirittura di farla diventare il nuovo volto della Forrester Creations. Nel frattempo, Shauna Fulton darà sempre più l’impressione di voler realmente conquistare Ridge. La Fulton lo ringrazierà per la gentilezza che le mostra e sosterrà che al posto di Brooke non avrebbe mai permesso che lasciasse casa.