Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 8 febbraio: lo stratagemma di Brooke

Pubblicato da
A. Canale

Hope avrà un confronto con Ridge e presa dai sensi di colpa si lascerà sfuggire che Thomas è morto. Brooke, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 8 febbraio, andrà in soccorso della figlia ed utilizzando un abile stratagemma eviterà che la verità venga alla luce. Nel frattempo, Ridge continuerà ad essere convinto che Hope non gli abbia detto tutto anche se riconoscerà che Thomas sia stato terribile con lei. Infine, Steffy riceverà degli aggiornamenti sulle operazioni di smaltimento dell’acido.

Beautiful, spoiler 8 febbraio: Brooke evita che Hope riveli la verità

Ridge su tutte le furie con Hope per aver convinto Thomas a firmare i documenti della custodia congiunta di Douglas, avrà un duro confronto con la ragazza. La Logan junior sarà così in difficoltà da confessare che Thomas è morto. Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, Brooke riuscirà a mascherare la sua confessione con un abile stratagemma. La donna sosterrà che Hope ha usato la parola morto in senso metaforico, in quanto intendeva dire che il Thomas che tutti conoscevano, prima che si perdesse a causa della sua ossessione è morto.

Ridge riconosce che Thomas si è comportato male con Hope

Hope, dopo che sua madre ha giustificato la sua confessione, spiegherà a Ridge come è andata la cena con Thomas. Lo stilista avrà la sensazione che la giovane gli stia nascondendo qualcosa, ma riconoscerà nuovamente che Thomas si è comportato in maniera orribile con lei. L’uomo, poi, ricordando il rapporto che avevano prima come padre e figlia, capirà come Hope abbia potuto legarsi così tanto ad un bimbo non suo. Intanto, Steffy verrà aggiornata sulle operazioni di smaltimento dell’acido utilizzato per pulire i macchinari dell’azienda. Come procederanno le cose? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale