Thomas sarà più determinato che mai a liberarsi definitivamente di Brooke e così dopo essere venuto a conoscenza del segreto di Ridge e Shauna, penserà di usarlo per rovinare il suo matrimonio con la Logan. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata di domani 8 dicembre, rivelano che il giovane per riuscire nel suo intento, corromperà Danny, il barista del Bikini. Nel frattempo, Ridge sarà convinto che sia meglio non dire nulla a Brooke di quella sera nonostante non sia accaduto nulla mentre Liam, Hope e Brooke consoleranno Douglas.
Beautiful, spoiler 8 dicembre: Thomas mette a punto il suo piano
Gli spoiler Beautiful riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, ci dicono che Liam, Hope e Brooke si occuperanno di Douglas e lo consoleranno, in quanto, il piccolo sembrerà davvero provato dal risentimento che il padre Thomas ha nei suoi confronti. Nel frattempo, il Forrester junior, dopo aver scoperto che Ridge potrebbe aver trascorso una notte con Shauna, metterà a punto il suo piano per liberarsi di Brooke che consisterà nell’usare questa informazione per rovinare il matrimonio del padre.
Thomas corromperà Danny
Ridge in quella famosa notte, ha dimenticato la cintura al Bikini e così Thomas penserà bene di farsi aiutare a realizzare il suo piano da Danny, il barista. Il Forrester junior a conoscenza del fatto che il ragazzo vorrebbe fare il modello, gli prometterà di aiutarlo a fare carriera. In cambio, gli chiederà di aiutarlo a far scoprire a Brooke il “tradimento” del padre. Il giovane, sarà convinto che in tale modo, la donna lascerà il marito. Nel frattempo, Ridge nonostante non sia accaduto nulla con Shauna, penserà che sia meglio non dire nulla alla moglie di quella serata mentre la Fulton farà di tutto per mostrarsi un’amica fidata ai suoi occhi. Riuscirà Thomas nel suo intento? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Beautiful.