Brooke e Quinn avranno un dialogo piuttosto acceso e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 8 aprile, le due si lanceranno accuse roventi a vicenda. La situazione diventerà ancora più complicata quando arriverà Shauna visto che la Logan la prenderà a schiaffi e così Quinn per difendere l’amica, farà la stessa cosa con Brooke che le dichiarerà guerra. Nel frattempo, Wyatt dirà a Flo che è lei la donna che vuole nella sua vita.
Katie ha convocato Flo e Wyatt alla Spencer Pubblications per chiedere a tutti di perdonare Flo. La Logan sa che la ragazza si è comportata male con sua nipote Hope, ma le è riconoscente per il gesto che ha fatto nei suoi confronti donandole un rene e salvandole di fatto la vita. Tutti sentendo il suo accorato discorso, l’hanno perdonata compreso Bill. La ragazza, poi, riceverà anche un’altra splendida notizia. Wyatt, infatti, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, dirà alla giovane che è ancora lei la donna che vuole nella sua vita.
Brooke si è recata da Eric per chiedergli di cacciare via sia Quinn sia Shauna, le quali stanno facendo di tutto per minare il suo matrimonio con Ridge. La Fuller ha sentito tutto ed è andata su tutte le furie e si è sfogata con la sua amica. La donna, poi, avrà un dialogo con Brooke che diventerà rovente con la Logan che accuserà la nemica di sentirsi minacciata dal suo passato con Eric. Le cose peggioreranno ancor di più quando arriverà Shauna visto che Brooke la definirà “spazzatura” e poi le darà uno schiaffo. A quel punto, Quinn, nel tentativo di difendere l’amica, schiaffeggerà a sua volta Brooke facendola finire a terra. La Logan, poi, dichiarerà guerra a Quinn Forrester.
Fonte: tvsoap.it https://www.tvsoap.it/2021/04/beautiful-anticipazioni-8-aprile-2021/