Hope dopo la discussione con Steffy farà una particolare richiesta a Liam. La ragazza, come si evince dalle anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda giovedì 7 gennaio, chiederà al compagno di chiarire una volta e per tutte a Steffy che tra loro due non potrà mai esserci nulla. Nel frattempo, Thomas continuerà a ripetere a Zoe che il suo unico scopo è quello di cacciare le Logan dalla sua famiglia. Infine, Shauna e Ridge condivideranno il bisogno di aiutare i loro figli per gli errori commessi.
Beautiful, trama 7 gennaio: Hope chiede a Liam di chiarire con Steffy una volta per tutte
La trama Beautiful inerenti la puntata in onda giovedì 7 gennaio, rivelano che Liam dirà ad Hope che dovrebbero portare Beth da Steffy qualche volta. La Logan, però, alla luce della discussione avuta con la sorellastra, chiederà al compagno di chiarire a Steffy una volta per tutte che tra loro non potrà esserci mai più nulla, in quanto il suo futuro è con lei e Beth. Lo Spencer junior accetterà la richiesta di Hope oppure no, in quanto non è affatto sicuro dei suoi sentimenti?
Thomas continua ad illustrare a Zoe il suo piano per liberarsi delle Logan
Se da un lato, Hope cercherà di tenersi stretto Liam invitandolo a parlare chiaro con Steffy, dall’altro Thomas continuerà a perseguire il suo grande obbiettivo: liberarsi delle Logan. Il giovane Forrester continuerà a parlare con Zoe del suo piano per cacciare tutte le Logan dalla sua famiglia e giurerà di riuscire nell’intento che non riuscì in passato a sua nonna Stephanie. Nel frattempo, Shauna e Ridge che sembrano essere sempre più affiatati, e si scambiano diverse confidenze, condivideranno la necessità di dover aiutare i rispettivi figli nonostante abbiano commesso molti errori. Ci riusciranno? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.