Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 7 dicembre: la vendetta di Thomas

Pubblicato da
A. Canale

Thomas Forrester sarà deciso a non farsi più trattare come un delinquente da Brooke e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata del 7 dicembre, deciderà di vendicarsi di lei. Il giovane sarà determinato a fare in modo che esca definitivamente dalla vita dei Forrester e cercherà il modo giusto di farlo. In tal senso gli verrà in aiuto l’amico Vinny, il quale gli rivelerà che Ridge ha passato la notte con Shauna. La Fulton, intanto, darà il suo appoggio al Forrester senior.

Beautiful, trama 7 dicembre: Shauna appoggia Ridge

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani pomeriggio, ci dicono che Shauna darà il suo pieno appoggio a Ridge. La donna, infatti, nonostante quest’ultimo le abbia chiarito che ritiene orribile ciò che ha fatto Flo, gli dimostrerà di capire la sua frustrazione per il fatto che Brooke si chiusa nei confronti di Thomas. La Logan, infatti, non riuscirà proprio a perdonarlo e non vorrà permettergli in nessun modo di tornare a lavorare alla Forrester Creations ne tanto meno si avvicini al piccolo Douglas. La donna, infatti, sarà sempre più convinta che il giovane sia pericoloso ed in grado di fare qualsiasi cosa.

Thomas giura vendetta nei confronti di Brooke

Brooke e Thomas avranno un’accesa discussione al termine della quale, la Logan ha mollato uno schiaffo in pieno viso al figliastro. Il giovane, non sopporterà il gesto della donna ritenendolo un affronto troppo grande e giurerà di fargliela pagare. Il Forrester junior giurerà che nonostante lei tenga legata a sé suo padre Ridge con i suoi modi da sgualdrina, lui riuscirà a rompere il suo dominio sulla famiglia. Il ragazzo, poco dopo, incontrerà il suo amico Vinny che senza volere potrebbe fornirgli l’arma giusta da usare contro l’odiata matrigna. Di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale