Quinn e Brooke non si sono mai state molto simpatiche e presto ciò verrà nuovamente alla luce generando dinamiche che porteranno a forti discussioni. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 7 aprile, rivelano che le due donne avranno uno scontro molto forte a causa del fatto che la Logan pretenderà di dettare legge in casa di Eric. Nel frattempo, il Forrester riuscirà a calmare almeno per un momento Brooke. Infine, alla Spencer Pubblications, Katie pregherà tutti i presenti di perdonare Flo e la riaccoglierà a braccia aperte.
Beautiful, spoiler 7 aprile: Quinn e Brooke allo scontro
Brooke, dopo aver saputo da Ridge che lui e Shauna si sono scambiati dei baci nel periodo in cui sono stati separati, si è convinta che Quinn abbia incoraggiato l’amica a sedurre il Forrester e per questo motivo si è recata a casa di Eric per parlare con lui. La donna, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, chiederà al capostipite dei Forrester di cacciare via sia Quinn sia Shauna e la Fuller ha ascoltato tutto.
Eric, però, declinerà la richiesta della Logan si divorziare da Quinn mentre quest’ultima sarà furiosa con Brooke. Quinn, infatti, non sopporterà il fatto che la rivale voglia dettare legge in casa sua e così tra loro nascerà un confronto molto acceso.
Beautiful, trama 7 aprile: Flo viene perdonata da tutti
Katie ha deciso di convocare Flo e Wyatt alla Spencer Pubblications dove ci saranno anche suo marito Bill, il piccolo Will, Justin e Donna. La Logan, farà un discorso molto accorato ricordando lo splendido gesto che Flo ha compiuto salvandole la vita e proprio in quell’istante, la giovane entrerà nell’ufficio accompagnata da Wyatt.
A quel punto, Katie la riaccoglierà a braccia aperte ed inviterà tutti i presenti a perdonarla. Bill, inizialmente titubante, cederà alla richiesta della consorte così come tutti gli altri. La Fulton, dunque, verrà riaccolta in famiglia, ma Brooke come prenderà la notizia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.