Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 7-13 febbraio: Thomas sconvolge Hope

Pubblicato da
A. Canale

Thomas sarà ancora protagonista a Beautiful. Le anticipazioni inerenti gli episodi in onda dal 7 al 13 febbraio, svelano che il giovane si presenterà a casa si Brooke e sconvolgerà letteralmente Hope che non si aspettava di vederselo davanti. Poi, le spiegherà come si è salvato e le confesserà di amarla. Intanto, Brooke, dopo aver saputo che il figliastro è vivo, andrà da Ridge e gli rivelerà che Thomas sta bene e che Hope credeva di averlo ucciso accidentalmente. L’uomo, ovviamente andrà su tutte le furie per non averglielo detto prima.

Beautiful, trame 7-13 febbraio: Hope pronta a confessare l’omicidio di Thomas

Le trame Beautiful riguardanti le puntate in onda dal 7 al 13 febbraio, raccontano che Hope Brooke parleranno di quanto accaduto a Thomas e la giovane in preda ai sensi di colpa vorrebbe dire tutto ai Forrester, ma la madre le dirà che devono riflettere bene sul da farsi. Intanto, alla Forrester, Ridge, Liam e Steffy non sapendo nulla di quanto accaduto, parleranno della custodia congiunta di Douglas. Nel frattempo, la cisterna verrà svuotata dall’acido e Ridge farà un mea culpa per aver difeso eccessivamente suo figlio. Poco dopo, Ridge cercherà il figlio mentre Brooke farà di tutto affinché Hope non parli. La giovane, però, disperata ed in preda ai sensi di colpa, sarà pronta a confessare l’omicidio a Ridge e alla polizia. Più tardi, Shauna si recherà da Ridge e l’uomo le confesserà di essere preoccupato per suo figlio che sembra sparito nel nulla. Poi, riceverà una chiamata di Brooke che gli dirà che sta per andare a trovarlo per parlargli di Thomas.

Thomas è vivo e si presenta da Hope sconvolgendola

Nei prossimi episodi di Beautiful, Thomas, all’insaputa di Brooke, si recherà da Hope sconvolgendola. La ragazza, infatti, era convinta che fosse morto. Il giovane, poi, le racconterà come è riuscito a salvarsi e le dichiarerà nuovamente il suo amore. In seguito, le spiegherà di non essersi fatto vivo prima perché voleva farle capire che anche i migliori possono sbagliare. Poco dopo, sopraggiungerà Brooke che resterà sbigottita e così Thomas le dirà che nella vasca c’era del detergente. La Logan, a quel punto, si giustificherà dicendogli che non volevano tenere il segreto e che si stava per recare da Ridge per dirgli tutto. Più tardi, Brooke andrà da Ridge e gli dirà che Thomas sta bene e che Hope credeva di averlo ucciso accidentalmente. Il Forrester si arrebbierà molto con lei per non averglielo detto prima. Infine, Thomas dirà a Steffy quali sono le sue intenzioni con Hope ed insieme decideranno di essere una vera famiglia.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale