Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 6 maggio: Liam mette in guardia Zoe

Pubblicato da
A. Canale

Liam continuerà ad essere convinto che Thomas sia prendendo in giro Zoe per riconquistare Hope e così, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 6 maggio, proverà a mettere in guardia la modella dal Forrester, ma la ragazza ribadirà che Thomas è sincero. Intanto, Hope rassicurerà Douglas sul fatto lei sarà sempre sua mamma, ma lui vorrebbe che tornasse insieme al padre. Infine, Ridge inviterà Steffy ad una cena di famiglia.

Beautiful, trama 6 maggio: Hope rassicura Douglas

Douglas è rimasto turbato dal bacio che suo padre Thomas ha dato a Zoe ed ha iniziato a temere che il genitore voglia far prendere alla modella il posto di Hope. La Logan, vedendo il piccolo così spaventato, si recherà da lui e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, lo rassicurerà.

La donna gli dirà che nulla al mondo potrà cambiare il fatto che lei ora sia sua mamma, ma il piccolo le chiederà di tornare a fare coppia con suo padre che la ama.

Beautiful, spoiler 6 maggio: Liam prova a mettere in guardia Zoe

Liam dopo aver provato inutilmente a far capire ad Hope che le intenzioni di Thomas non sono affatto buone, si rivolgerà a Zoe per tentare di aprirle gli occhi sullo stilista. Il giovane, si recherà alla Forrester e proverà a convincere la modella a non fidarsi dei sentimenti che Thomas sostiene di provare per lei.

Il tentativo dello Spencer non andrà a buon fine visto che la Buckingham gli dirà che è assolutamente certa del fatto che per Thomas, Hope sia il passato mentre lei il futuro. Nel frattempo, Ridge inviterà Steffy ad una cena organizzata da Thomas e alla quale prenderà parte anche Zoe, ma la giovane sarà piuttosto diffidente nei confronti di suo fratello. Per quale motivo, la Forrester non si fiderà del consanguineo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale