Wyatt e Flo si riavvicineranno e come rivelano le anticipazioni Beautiful in onda domani 6 aprile, si baceranno prima di recarsi da Katie che li ha convocati. Nel frattempo, Ridge dirà a Shauna di aver messo al corrente Brooke dei loro baci mentre la Logan si presenterà a casa di Eric pretendendo che l’uomo cacci via Quinn e Shauna. Infine, la Fuller, dopo aver sentito il discorso di Brooke, si sfogherà con l’amica.
Beautiful, trama 6 aprile: Flo e Wyatt si baciano prima di andare da Katie
Flo riceverà una telefonata da parte di sua zia Katie che le chiederà di raggiungerla. La ragazza, un po’ sorpresa dalla chiamata della zia, deciderà di andare da lei per capire cosa voglia, ma prima di andarci, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, si bacerà con Wyatt.
Nel frattempo, Ridge informerà Shauna del fatto che ha detto a Brooke dei baci che ha condiviso con lei durante il periodo in cui sono stati separati. Intanto, Brooke si recherà da Eric e gli dirà che a suo avviso Quinn e Shauna stanno facendo di tutto per minare il suo matrimonio con Ridge.
Beautiful, spoiler 6 aprile: Quinn si sfoga con Shauna
Brooke nel dialogo con Eric, riconoscerà di non essersi mai fidata di Quinn e che secondo lei sta spingendo Shauna a sedurre Ridge e per tale motivo chiederà all’uomo di cacciare sia la Fuller sia la Fulton.
Quinn ascolterà tutto di nascosto e risentita del fatto che Brooke osi pretendere di decidere chi può vivere in casa sua e chi no, si sfogherà con Shauna, la quale da buona amica qual è, l’ascolterà e le darà il suo appoggio incondizionato. Le due avranno un qualche tipo di reazione nei confronti di Brooke? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.