Il segreto di Ridge e Shauna giungerà alle orecchie di Brooke e ciò genererà una serie di dinamiche a dir poco esplosive. Le anticipazioni Beautiful relative alle puntate in onda dal 6 al 12 dicembre, rivelano che a farle scoprire il tradimento del marito sarà Thomas, il quale vorrà vendicarsi per il trattamento che gli ha riservato la Logan. Quest’ultima si arrabbierà moltissimo con Ridge, il quale deciderà di allontanarsi da lei. Brooke, poi deciderà di affrontare la Fulton e finirà per darle uno schiaffo. Shauna, non si scomporrà minimamente forte dell’appoggio di Thomas.
Gli spoiler Beautiful inerenti le puntate in onda dal 6 al 12 dicembre, rivelano che Thomas stanco di essere trattato male da Brooke, deciderà di liberarsi di lei. Il giovane, così, metterà in atto un piano per farla uscire definitivamente della vita di suo padre Ridge. Thomas farà in modo che la Logan scopra il tradimento di Ridge con Shauna non preoccupandosi minimamente degli effetti che questo avrà sulla vita dei due.
Brooke, una volta scoperto il tradimento, si arrabbierà moltissimo, in quanto non riuscirà a credere che un uomo come suo marito, possa aver fatto un gesto tanto meschino e si sentirà disgustata da lui. Nel frattempo, Katie sarà assorbita dai suoi problemi di salute. I due, saranno ad un punto di rottura e non faranno altro che litigare scaricandosi colpe addosso a vicenda. Shauna, sarà ormai convinta di aver raggiunto il suo scopo per la felicità di Thomas.
Thomas, nonostante sia riuscito a farli litigare non sarà del tutto soddisfatto e continuerà a provare rancore nei confronti di Brooke e tramerà ancora contro di lei. Nel frattempo, Shauna sentirà che è giunto il momento di non tenere più nascosti i suoi sentimenti per Ridge e così lo rivelerà a Flo. Thomas, a quel punto, penserà di stringere un’alleanza con la Fulton e le manifesterà il suo appoggio. Intanto, Ridge sarà stanco delle liti con Brooke e per tale motivo, deciderà di allontanarsi da lei, in modo da trascorrere del tempo con Thomas e Steffy.
Più tardi, Brooke deciderà di andare da Shauna per affrontarla. La donna avrà intenzione di dirle tutto ciò che pensa sul suo conto. Quando però, si ritroverà faccia a faccia con lei, non riuscirà a contenere la rabbia e dopo averle gridato contro, la prenderà a schiaffi. La Fulton non si scomporrà nemmeno per un secondo, in quanto, tutto ciò che le interessa è completare la conquista di Ridge con l’appoggio di Thomas.