Thomas non andrà nessuna intenzione di lasciar perdere Hope e continuerà a mandare avanti il suo piano. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani 5 maggio, continuerà ad alimentare il desiderio di Douglas di avere Hope come madre e ciò turberà non poco il suo amico Vinny che sarà molto contrariato. Nel frattempo, Liam proverà a convincere Hope che Thomas non è mai cambiato, ma lei gli rinfaccerà il bacio con Steffy e l’ultimatum riguardante l’adozione di Douglas.
Beautiful, spoiler 5 maggio: Hope rinfaccia l’ultimatum a Liam
Liam Spencer sarà convinto così come Brooke che Thomas sia ancora ossessionato da Hope e così andrà a parlare con la ragazza, in quanto preoccupato per lei. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, proverà a convincere la Logan ad accettare il fatto che Thomas non sia cambiato.
La giovane, però, ferita per il suo tradimento, le rinfaccerà il bacio con Steffy e l’ultimatum riguardante la custodia di Douglas. Lo Spencer junior, però, le ribadirà che il bambino avrebbe tutti i Forrester su cui contare.
Beautiful, trama 5 maggio: Thomas turba Vinny
Se da un lato, Liam proverà senza successo a far capire a Hope che Thomas non è mai cambiato, dall’altro, Douglas continuerà a vivere male la frequentazione del padre con Zoe e vorrebbe che il genitore tornasse a fare coppia con la Logan che lui considera sua mamma.
Il Forrester, prenderà la palla al balzo ed alimenterà il desiderio del piccolo Douglas per potersi riprendere Hope e ciò provocherà il turbamento di Vinny, il quale non sarà per nulla d’accordo con lui visto che ciò significa calpestare i sentimenti del bambino. Riuscirà il giovane a far capire al Forrester che sta sbagliando tutto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire come andrà a finire questa vicenda.