Hope sarà sempre più in preda alla disperazione per quanto accaduto con Thomas e prenderà una decisione molto importante. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 5 febbraio, sarà decisa a confessare la verità a Ridge, Steffy e Douglas anche se ciò potrebbe farla finire in prigione. Nel frattempo, Liam in procinto di lasciare la Forrester Creations, dirà a Ridge e a Steffy che Thomas ha firmato i documenti che consentiranno ad Hope di essere legalmente la mamma di Douglas.
Liam ha deciso di accettare la proposta di suo padre e di tornare a lavorare alla Spencer Publications con lui. Il giovane, dopo averlo detto a Brooke e Hope, si recherà alla Forrester Creations per mettere al corrente della novità Ridge ed ovviamente prendere le sue cose. Liam, in questa occasione, prima di lasciare il lavoro, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, informerà Ridge e Steffy del fatto che Thomas abbia firmato i documenti per la custodia congiunta di Douglas. Come la prenderanno i due che erano contrari a ciò?
Se da un lato, Liam metterà al corrente delle ultime novità Ridge e Steffy, dall’altro, Brooke cercherà di calmare Hope, la quale è sempre più disperata per quanto accaduto con Thomas. La Logan dirà alla figlia che Thomas se l’è in qualche modo cercata a causa della sua ossessione per lei. La ragazza, nonostante tutte le rassicurazioni della madre, sentirà di dover confessare la verità a Ridge, Steffy e Douglas, anche se ciò potrebbe aprirle le porte del carcere. Hope, dunque, parlerà oppure sua madre riuscirà ad impedirglielo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.