Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 31 gennaio: Thomas è morto?

Pubblicato da
A. Canale

L’incontro tra Hope e Thomas alla Forrester Creations si tingerà di giallo. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 31 gennaio, rivelano che il giovane tenterà di convincere la Logan junior ad avere un futuro con lui. Lei nel tentativo di divincolarsi dalla sua presa, lo spingerà oltre la ringhiera e scapperà via. Thomas cadrà in una vasca piena d’acido e morirà? Nel frattempo, Ridge penserà che Brooke abbia solo intenzione di punire suo figlio.

Beautiful, trama 31 gennaio: Ridge convinto che Brooke voglia punire Thomas

Ridge e Brooke si sono dati un bacio appassionato segno che il loro amore è ancora vivo. Nonostante ciò, la donna non sembrerà pronta a scendere a compromessi su Thomas come le chiede di fare suo marito per recuperare un po’ dell’armonia che hanno perso. Il Forrester, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, penserà che la consorte si comporta in tal modo soltanto perché vuole punire il ragazzo per aver manipolato Hope tenendo per sé il segreto sulla piccola Beth. Ovviamente, sarà molto contrariato dall’atteggiamento di Brooke che non è in grado di perdonare il ragazzo facendo la stessa cosa che molti hanno fatto in passato con lei.

Hope spinge Thomas oltre la ringhiera e lui cade in una vasca: sarà morto?

Thomas e Hope saranno ancora alla Forrester Creations e precisamente nella stanza in cui sono stati lavati i macchinari dell’azienda con il corrosivo acido fluoridrico. Qui, il Forrester junior nel corso dell’episodio Beautiful in onda domani pomeriggio, cercherà di convincere la ragazza ad avere un futuro insieme a lui e la prenderà per un braccio. Hope, si spaventerà e per divincolarsi dalla sua presa, lo spingerà accidentalmente oltre la ringhiera e poi scapperà via. Thomas cadrà in una delle vasche. C’è dell’acido e, dunque, il giovane è morto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale