Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 30 gennaio: Thomas insegue Hope

Pubblicato da
A. Canale

La situazione alla Forrester Corporations tra Hope e Thomas si farà incandescente. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 30 gennaio, rivelano che la Logan dopo aver ottenuto la firma sui documenti da parte del Forrester junior, vorrà stare con Douglas e convinta che il giovane gli abbia fatto del male, lo andrà a cercare. Thomas, a quel punto, la inseguirà per poterle parlare e tranquillizzarla. Nel frattempo, Ridge e Brooke si baceranno appassionatamente, ma lei non darà l’impressione di essere pronta a trovare un compromesso su Thomas per ritrovare armonia. Infine, Liam e Steffy si confronteranno su Thomas.

Beautiful, spoiler 30 gennaio: Brooke e Ridge non riescono a ritrovare l’armonia

Gli spoiler Beautiful inerenti la puntata in onda domani 30 gennaio, rivelano che Brooke si scambierà un bacio appassionato con Ridge. La Logan, nonostante ciò non sarà affatto pronta a scendere a compromessi su Thomas come le chiede di fare Ridge per ritrovare l’armonia perduta. La donna vuole il ragazzo lontano sia da sua figlia Hope sia dal piccolo Douglas, in quanto, lo riterrà pericoloso. Intanto, Liam andrà a trovare Steffy e Kelly con la piccola Beth e si confronterà con l’ex moglie sull’effettiva capacità di Thomas di cambiare.

Thomas inizia ad inseguire Hope

Liam e Steffy, come detto, si confronteranno su Thomas mentre lui sarà alla Forrester con Hope, la quale dopo che il ragazzo ha firmato i documenti, vorrà starà sola con Douglas. Thomas, a quel punto, capirà che la ragazza lo ha soltanto usato per ottenere ciò che voleva e così si rifiuterà di dirle dove si trova il piccolo. La Logan, allora, convinta che il Forrester junior abbia messo in pericolo il figlio, inizierà a cercarlo e Thomas la inseguirà per parlarle e rassicurarla. Ci riuscirà oppure capiterà qualcosa che glielo impedirà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale