Thomas giurerà vendetta nei confronti di Brooke e cercherà di riuscirci con ogni mezzo a sua disposizione, compreso una strana alleanza. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda mercoledì 30 dicembre, svelano che il giovane cercherà di allearsi con Shauna dopo aver scoperto che la donna ha baciato Ridge quella famosa donna. Il ragazzo, la inviterà a provarci ancora con suo padre certo che quest’ultimo prima o poi cederà. Nel frattempo, Wyatt si recherà da Flo per mostrarle tutta la sua ammirazione per il gesto che ha fatto nei confronti di Katie.
Beautiful, trama 30 dicembre: Wyatt si reca da Flo
Wyatt è venuto a conoscenza del fatto che a donare il rene a Katie è stata Flo. Il giovane è rimasto molto colpito dal gesto compiuto dalla sua ex ragazza e così si recherà da lei per parlarle. Il giovane una volta da lei, le esprimerà tutta la sua ammirazione per il gesto generoso che ha compiuto. Inoltre non riuscirà a capire per quale motivo le Logan continuano a non volerla perdonare. La ragazza dal canto suo, come rivelano le anticipazioni Beautiful del 30 dicembre, gli dirà di aver donato il rene a Katie per onorare la memoria di suo padre Storm ed inoltre gli farà presente che lo amerà per sempre anche se ora lui è fidanzato con Sally.
Thomas cercherà di allearsi con Shauna per distruggere Brooke
Se da un lato, Wyatt parlerà amabilmente con la sua ex Flo, dall’altro Thomas dopo aver ascoltato la conversazione tra Shauna e Ridge, partorirà un’idea per ottenere vendetta nei confronti di Brooke. Il giovane origliando la conversazione tra il padre e la Fulton si è reso conto che la donna è innamorata pazza del genitore e così non appena il Forrester Senior lascerà l’ufficio della Forrester Creations, andrà a parlare con lei. Thomas, le proporrà di allearsi con lui per distruggere la Logan. Il giovane, in particolare, le chiederà di provare nuovamente a sedurre Ridge certo del fatto che il padre prima o poi cederà e ciò distruggerà per sempre il matrimonio con Brooke. La Fulton accetterà di allearsi con il Forrester junior? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Beautiful.