Thomas Forrester darà ancora una volta mostra del suo disequilibrio mentale accanendosi sul piccolo Douglas. Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda domani 3 dicembre, rivelano che il giovane si introdurrà furtivamente a casa di Ridge e Brooke ed incontrerà suo figlio. Una volta di fronte al piccolino, non esiterà a minacciarlo e a ricordargli che lo ha tradito dicendo la verità a Hope e Liam sulla piccola Beth. Nel frattempo, Brooke e Ridge dopo una lunga chiacchierata decideranno di mettere da parte le loro divergenze riguardo a Thomas. Intanto, inizierà una vera e propria corsa contro il tempo per cercare un rene compatibile per Katie. Infine, Flo sarà preoccupata per la Logan.
Le anticipazioni Beautiful inerenti l’episodio in onda domani 3 dicembre, rivelano che Brooke e Ridge faranno una lunga chiacchierata al termine della quale decideranno di mettere da parte le incomprensioni sorte a causa di Thomas e che avevano rischiato di mettere a repentaglio la loro unione matrimoniale. I due, però, non saranno a conoscenza del fatto che Thomas è totalmente fuori controllo. Il giovane, infatti, approfitterà di un momento in cui la Logan non sarà in casa per introdursi furtivamente nell’abitazione ed incontrerà suo figlio Douglas. Il ragazzo, come aveva già fatto tempo prima, minaccerà il figlioletto ricordandogli come lo ha tradito dicendo ad Hope e Liam, la verità su Beth.
La vita di Katie è appesa ad un filo. La donna ha una gravissima insufficienza renale e per potersi salvare dovrà sottoporsi ad un trapianto di rene quanto prima. Per tale motivo, nell’episodio Beautiful in onda domani pomeriggio, inizierà una vera e propria corsa contro il tempo per trovare un organo compatibile e Brooke e Donna non ci penseranno su due volte a sottoporsi alle analisi di compatibilità, in quanto saranno sicure che almeno una di loro, potrà donare il rene alla sorella. Nel frattempo, Flo venuta a sapere dei problemi di salute di Katie, sarà in ansia per lei e ne parlerà con Shauna.